L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage nel luna park maledetto: la prima foto di Wally’s Wonderland

Nicolas Cage nel luna park maledetto: la prima foto di Wally’s Wonderland

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Mandy e Color Out of Space, la carriera di Nicolas Cage ha preso un’interessante svolta indie-horror, confermata anche dal film che sta girando in questo momento: Wally’s Wonderland, diretto da Kevin Lewis (Downward Angel, The Drop).

Cage presta il volto a un tranquillo senzatetto che, quando trova lavoro presso l’eponimo parco di divertimenti abbandonato, è costretto a lottare contro gli animatronic delle giostre, posseduti dai demoni. Quello che un tempo era un luogo per famiglie, ora si è trasformato in un incubo terrificante.

Insomma, ci sono tutte le premesse per un’altra interpretazione “cult” dell’attore americano. Le riprese sono in corso ad Atlanta, ma intanto potrete vedere la prima foto – in versione bootleg – qui di seguito.

Nicolas Cage in Wally’s Wonderland

La sinossi

Un tranquillo senzatetto viene ingannato a fare un lavoro da inserviente nel condannato Wally’s Wonderland. Questo compito banale diventa ben presto una lotta per la sopravvivenza contro ondate di animatronic demoniaci. I calci e i pugni volano, i titani si scontrano… e solo una fazione ne uscirà viva.

Il cast

Nel cast figurano anche Emily Tosta, Beth Grant, Caylee Cowan, Grant Cramer, Terayle Hill, Christian Delgrosso, David Sheftell e Ric Reitz.

La sceneggiatura

Il copione di Wally’s Wonderland è opera di G.O. Parsons, già co-sceneggiatore del film televisivo Killer Sharks: The Attacks of Black December.

La produzione

David Ozer (Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, Wynonna Earp), Grant Cramer (Lone Survivor) e Jeremy Davis (The Street Racer) producono il film insieme a Mike Nilon e lo stesso Nicolas Cage. Mark Damon, David Fannon e Seth Needle sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).