L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage nel luna park maledetto: la prima foto di Wally’s Wonderland

Nicolas Cage nel luna park maledetto: la prima foto di Wally’s Wonderland

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Mandy e Color Out of Space, la carriera di Nicolas Cage ha preso un’interessante svolta indie-horror, confermata anche dal film che sta girando in questo momento: Wally’s Wonderland, diretto da Kevin Lewis (Downward Angel, The Drop).

Cage presta il volto a un tranquillo senzatetto che, quando trova lavoro presso l’eponimo parco di divertimenti abbandonato, è costretto a lottare contro gli animatronic delle giostre, posseduti dai demoni. Quello che un tempo era un luogo per famiglie, ora si è trasformato in un incubo terrificante.

Insomma, ci sono tutte le premesse per un’altra interpretazione “cult” dell’attore americano. Le riprese sono in corso ad Atlanta, ma intanto potrete vedere la prima foto – in versione bootleg – qui di seguito.

Nicolas Cage in Wally’s Wonderland

La sinossi

Un tranquillo senzatetto viene ingannato a fare un lavoro da inserviente nel condannato Wally’s Wonderland. Questo compito banale diventa ben presto una lotta per la sopravvivenza contro ondate di animatronic demoniaci. I calci e i pugni volano, i titani si scontrano… e solo una fazione ne uscirà viva.

Il cast

Nel cast figurano anche Emily Tosta, Beth Grant, Caylee Cowan, Grant Cramer, Terayle Hill, Christian Delgrosso, David Sheftell e Ric Reitz.

La sceneggiatura

Il copione di Wally’s Wonderland è opera di G.O. Parsons, già co-sceneggiatore del film televisivo Killer Sharks: The Attacks of Black December.

La produzione

David Ozer (Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, Wynonna Earp), Grant Cramer (Lone Survivor) e Jeremy Davis (The Street Racer) producono il film insieme a Mike Nilon e lo stesso Nicolas Cage. Mark Damon, David Fannon e Seth Needle sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei