L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage nel luna park maledetto: la prima foto di Wally’s Wonderland

Nicolas Cage nel luna park maledetto: la prima foto di Wally’s Wonderland

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Mandy e Color Out of Space, la carriera di Nicolas Cage ha preso un’interessante svolta indie-horror, confermata anche dal film che sta girando in questo momento: Wally’s Wonderland, diretto da Kevin Lewis (Downward Angel, The Drop).

Cage presta il volto a un tranquillo senzatetto che, quando trova lavoro presso l’eponimo parco di divertimenti abbandonato, è costretto a lottare contro gli animatronic delle giostre, posseduti dai demoni. Quello che un tempo era un luogo per famiglie, ora si è trasformato in un incubo terrificante.

Insomma, ci sono tutte le premesse per un’altra interpretazione “cult” dell’attore americano. Le riprese sono in corso ad Atlanta, ma intanto potrete vedere la prima foto – in versione bootleg – qui di seguito.

Nicolas Cage in Wally’s Wonderland

La sinossi

Un tranquillo senzatetto viene ingannato a fare un lavoro da inserviente nel condannato Wally’s Wonderland. Questo compito banale diventa ben presto una lotta per la sopravvivenza contro ondate di animatronic demoniaci. I calci e i pugni volano, i titani si scontrano… e solo una fazione ne uscirà viva.

Il cast

Nel cast figurano anche Emily Tosta, Beth Grant, Caylee Cowan, Grant Cramer, Terayle Hill, Christian Delgrosso, David Sheftell e Ric Reitz.

La sceneggiatura

Il copione di Wally’s Wonderland è opera di G.O. Parsons, già co-sceneggiatore del film televisivo Killer Sharks: The Attacks of Black December.

La produzione

David Ozer (Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, Wynonna Earp), Grant Cramer (Lone Survivor) e Jeremy Davis (The Street Racer) producono il film insieme a Mike Nilon e lo stesso Nicolas Cage. Mark Damon, David Fannon e Seth Needle sono i produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.