Netflix: Tutte le nuove uscite di Febbraio

Netflix: Tutte le nuove uscite di Febbraio

Di Andrea Suatoni

Come ogni mese Netflix premia i suoi iscritti con una lunghissima serie di nuovi contenuti pronti ad intrattenere gli utenti con ore di film e serie tv; in particolare, l’inizio di questo Febbraio vedrà approdare moltissimi film del maestro Miyazaki e dello studio Ghibli!

SERIE ORIGINALS

3 Febbraio – TEAM KAYLIE, Stagione 1 – Parte 3
Arriva la terza parte (di 4) di Team Kaylie, serie basata sulla vita di una famosa milionaria (interpretata da Bryana Salaz) che pur se condannata ai servizi sociali non vuole affatto rinunciare al suo vastissimo seguito sui social media.

7 Febbraio – LOCKE & KEY, Stagione 1

Dopo l’omicidio del marito, una donna si trasferisce con i tre figli in una casa ereditata dall’uomo in un paesino del Massachussetts. La KeyHouse, questo il nome dell’abitazione, ha però degli strani poteri: è infatti in grado di trasformare chiunque varchi le soglie delle sue stanze utilizzando delle chiavi speciali. Nell’edificio, però, sono presenti anche orribili creature.

7 febbraio – MY HOLO LOVE, Miniserie
In questa produzione sudkoreana, una ragazza malata di una grave forma di prosopagnosia (incapacità di riconoscere i volti delle persone) trova conforto in Holo, una intelligenza artificiale olografica che la aiuta a superare pian piano le proprie paure.

8 Febbraio – VAN HELSING, Stagione 4

Al via la quarta stagione delle avventure di Vanessa, “Van” per gli amici, la cacciatrice di vampiri capace di “umanizzare” i suoi nemici tramite un morso. Il tempo della vendetta sembra finito per Vanessa, ma l’eroina riuscirà davvero a cancellare l’oscurità dentro di lei?

13 Febbraio – NARCOS: MESSICO, Stagione 2

Dopo gli eventi del devastante finale della prima stagione di Narcos: Messico, si apre una nuova pagina per Félix Gallardo (Diego Luna) ed il suo cartello di Guadalajara: nuovi personaggi e difficoltà sempre più grandi entrano in gioco, di pari passo con guadagni più elevati ed un senso di potere sempre più affascinante per il protagonista.

14 Febbraio – LE RAGAZZE DEL CENTRALINO, Stagione 5 – Parte 1
In arrivo il capitolo finale delle avventure di Lidia, Carlotta, Angeles e Maria, quattro operatrici per la prima e più grande compagnia telefonica nata a Madrid sul finire degli anni ’20.

17 Febbraio – L’UNIVERSO IN ESPANSIONE DI ASHLEY GARCIA, Stagione 1
Un’adolescente esperta di missili e laureata in ingegneria robotica si trasferisce a casa dello spassoso quanto particolare zio, ex giocatore di football, per cominciare un nuovo lavoro presso la NASA.

21 Febbraio – GENTEFIED, Stagione 1
Tre cugini latinos affrontano le differenze reciprovche mentre cercano di unire le forze per mantenere vivo il negozio di taco del nonno in un quartiere di Los Angeles che sta rapidamente diventando una zona troppo lussuosa per loro.

26 Febbraio – I AM NOT OKAY WITH THIS, Stagione 1
La giovane Sophia Lillis che ha stupito tutti con la sua interpretazione di Beverly Marsh nell’horror IT è qui la protagonista di una serie a sfondo supereroistico nella quale si trova a dover fare i conti con le difficoltà a scuola, quelle a casa, la sua sessualità ed ovviamente i suoi strani poteri.

27 Febbraio – ALTERED CARBON, Stagione 2

La serie a sfondo cyberpunk basata sulla possibilità di trasferire la propria coscienza in altri corpi continua il racconto delle avventure di Takeshi Kovacs, che nella prima stagione si trovava nel corpo dell’attore Joel Kinnaman: stavolta il suo “involucro” sarà invece Anthony Mackie, il Falcon del Marvel Cinematic Universe.

27 Febbraio – FOLLOWERS, Stagione 1
Un’aspirante attrice diventa famosa grazie ad una foto su Instagram che diventa casualmente virale: la sua vita prende una piega improvvisa, ma fin da subito la schiavitù della dura legge dei social si fa sentire negativamente sulla sua quotidianità e sui rapporti con i suoi cari

28 Febbraio – QUEEN SONO, Stagione 1
Una spia sudafricana altamente addestrata intraprende una pericolosa missione in un periodo della sua vita incredibilmente complesso, trovandosi a dover scegliere più volte fra il suo lavoro e la sua vita privata.

ALTRE SERIE

1 Febbraio – HOMELAND, Stagione 6

6 Febbraio – CAGASTER OF AN INSECT CAGE, Stagione 1

9 Febbraio – THE LAST KINGDOM, Stagione 3

24 Febbraio – BETTER CALL SAUL, Stagione 5 (un episodio a settimana)

26 Febbraio – ASH VS. EVIL DEAD, Stagione 3

28 Febbraio – THE GOOD PLACE, Stagione 3

The Good Place Golden Globes

FILM ORIGINALS

5 Febbraio – IL MATRIMONIO DELLA NONNA

7 Febbraio – HORSE GIRL

8 Febbraio – A MENTE FREDDA

12 Febbraio – P.S. TI AMO ANCORA

14 Febbraio – ISI & OSSI

28 Febbraio – RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO

ALTRI FILM

1 Febbraio – ELIZABETHTOWN

1 Febbraio – GUARDIA DEL CORPO

1 Febbraio – QUELLA SPORCA DOZZINA

1 Febbraio – STAYING ALIVE

1 Febbraio – A QUIET PLACE – UN POSTO TRANQUILLO

1 Febbraio – I RACCONTI DI TERRAMARE

1 Febbraio – IL MIO VICINO TOTORO

1 Febbraio – KIKI – CONSEGNE A DOMICILIO

1 Febbraio – LAPUTA – CASTELLO NEL CIELO

1 Febbraio – PIOGGIA DI RICORDI

1 Febbraio – PORCO ROSSO

1 Febbraio – SI SENTE IL MARE

1 Febbraio – KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DEL VERO SALVATORE

1 Febbraio – KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI JULIA

1 Febbraio – KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI RAOUL

1 Febbraio – KEN IL GUERRIERO – LA LEGGENDA DI TOKI

3 Febbraio – MOLLY’S GAME

4 Febbraio – 30 MINUTES OR LESS

11 Febbraio – L’EPICA SCELTA DI CAPITAN MUTANDA

13 Febbraio – DRAGON QUEST: YOUR STORY

27 Febbraio – POKEMON MEWTWO COLPISCE ANCORA – L’EVOLUZIONE

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI