L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni

Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jessica Chastain e Eddie Redmayne protagonisti di The Good Nurse

Una delle vendite più importanti di sempre siglata all’European Film Market potrebbe concludersi nelle prossime ore. Stiamo parlando della pre-acquisizione dei diritti mondiali di The Good Nurse da parte di Netflix.

Diretto da Tobias Lindholm (The Hunt) qui al suo debutto come regista di una pellicola in lingua inglese, il film è basato sul libro di Charles Graeber e sceneggiato da Krysty Wilson-Cairns (1917). Inizialmente era in lavorazione alla Lionsgate, poi la pellicola è finita nel mercato aperto prima dell’EFM.

Prodotto dalla Protozoa di Darren Aronofsky e da FilmNation che si occupa delle vendite con CAA, è uno dei titoli richiesti dagli acquirenti presenti a Berlino.

La storia:

Racconta la vera storia della ricerca e della cattura di Charlie Cullen, un infermiere considerato uno dei serial killer più prolifici della storia. Soprannominato l'”Angelo della morte”, Cullen era un padre sposato ritenuto un custode responsabile.

Ma il suo impulso segreto a togliere la vita ha portato alla sua implicazione nella morte di oltre 300 pazienti in 16 anni, in nove ospedali tra il New Jersey e la Pennsylvania.

Il cast:

Eddie Redmayne interpreta Cullen, catturato da due ex detective della omicidi di Newark che non hanno voluto mollare, aiutati da un’infermiera che ha lavorato al fianco di Cullen e ha rischiato il suo lavoro e la sicurezza della sua famiglia per fermarlo.

Jessica Chastain veste i panni dell’infermiera il cui ostinato inseguimento ha contribuito a porre fine a questa follia omicida. Sono in corso ulteriori casting, l’inizio delle riprese è in programma per quest’anno.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Kara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Russell Crowe sarà il celebre pittore Mark Rothko in un biopic “legale” 7 Marzo 2021 - 15:00

Il film sarà incentrato sul Caso Rothko, la battaglia legale della figlia Kate dopo la morte dell'artista

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.