L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt

Di Giulio Frafuso

Betsy Brandt sarà la protagonista insieme a Jim Jefferies del pilot Jefferies, ordinato dalla rete nazionale americana NBC. Lo show è stato scritto dallo stesso attore/autore insieme alla produttrice Suzanne Martin. Al centro della storia ci sarà una versione inventata del celebre commediante, un uomo che ha un approccio decisamente non scontato (e probabilmente controverso) riguardo le problematiche della vita moderna, riguardo le relazioni interpersonali come quella di co-genitore con la sua migliore amica. Quest’ultimo personaggio il cui nome è Cleo sarà appunto interpretato dalla Brandt.

Lanciata dalla serie di culto Breaking Bad, dove interpretava la moglie dell’agente della DEA Hank Schroeder, Betsy Brandt si è in questi anni affermata come attrice comica nella sticom Life in Pieces, in cui recita accanto ad altri colleghi di talento come Colin Farrell, Thomas Sadoski e la due volte premio Oscar Dianne Wiest. Ultimamente l’abbiamo vista anche accanto a Walton Goggins in The Unicorn, mentre il futuro cinematografico le riserva la commedia dolceamara Killing Eleanor.

 

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.