L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liam Hemsworth vs. Christoph Waltz nel teaser di Most Dangerous Game

Liam Hemsworth vs. Christoph Waltz nel teaser di Most Dangerous Game

Di Marco Triolo

Liam Hemsworth e Christoph Waltz si sfideranno nella serie Most Dangerous Game, che sarà distribuita dalla piattaforma Quibi. Ora ne possiamo vedere un teaser, breve ma sufficiente a farsi un’idea di cosa vedremo nella serie.

Most Dangerous Game è creata da Nick Santora (Scorpion, Prison Break), Gordon Gray, Silver Reel Pictures e CBS Television Studios, e condivide il titolo con un classico del cinema americano, La pericolosa partita (altrimenti noto come Caccia fatale). La premessa è simile e ruota intorno a un gioco mortale in cui a essere cacciate sono le persone.

Il cast

Oltre a Liam Hemsworth (nel suo primo ruolo regolare in una serie americana) e Christoph Waltz, vedremo Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke e Natasha Bordizzo. La serie è diretta da Phil Abraham (Mad Men, Daredevil).

La trama

La serie esplora i limiti di quanto qualcuno è disposto a spingersi a combattere per la propria vita e la propria famiglia. Nel disperato tentativo di prendersi cura della moglie incinta prima che una malattia terminale possa toglierli la vita, Dodge Maynard (Hemsworth) accetta un’offerta per partecipare a un gioco mortale in cui scopre presto di non essere il cacciatore… ma la preda.

Cos’è Quibi?

Quibi è una nuova piattaforma streaming, creata dal produttore Jeffrey Katzenberg, il cui scopo è quello di produrre contenuti brevi da vedere sugli smartphone. Le serie saranno dunque composte da episodi di massimo 10 minuti. Quibi debutterà in USA il prossimo 6 aprile. Per saperne di più cliccate qui.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.