L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter – Milla Jovovich e Tony Jaa in due teaser poster

Monster Hunter – Milla Jovovich e Tony Jaa in due teaser poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Monster Hunter: il film con Milla Jovovich uscirà nel 2020

Milla Jovovich e Tony Jaa sono ritratti rispettivamente nei panni del tenente Artemis e del Cacciatore nei teaser poster del adattamento live action di Monster Hunter, nota franchise videoludica della Capcom.

Entrambi sfoggiano le loro armi: la Jovovich brandisce uno Spadone molto famoso, lo Giant Jawblade, mentre Jaa l’arco del Grande Cacciatore.

Lo sfondo che vediamo alle loro spalle, ricorda le Guglie Selvagge un panorama desertico abitato da molte creature che vivono al di sotto dell’immensa distesa di sabbia e possono apparire all’improvviso.

Le versioni italiane:

I mini poster verranno regalati domani all’evento Monster Hunter Festa che si terrà al PAX East di Boston.

La storia:

Artemide e la sua unità di soldati d’élite vengono trasportati dal nostro mondo in uno pieno di mostri, devono collaborare con il Cacciatore per sopravvivere e trovare la via di casa.

Il cast:

Milla Jovovich (il Ranger Artemis), Tony Jaa (il cacciatore), Tip ‘T.I.’ Harris (il tiratore scelto Link), Diego Boneta (il sergente Marshall), Ron Perlman (l’ammiraglio), Meagan Good e Josh Helman.

Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker. Il budget si aggira sui 60 milioni di dollari.

Monster Hunter verrà distribuito nelle sale americane dal 4 settembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.