L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster Hunter – Milla Jovovich e Tony Jaa in due teaser poster

Monster Hunter – Milla Jovovich e Tony Jaa in due teaser poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Monster Hunter: il film con Milla Jovovich uscirà nel 2020

Milla Jovovich e Tony Jaa sono ritratti rispettivamente nei panni del tenente Artemis e del Cacciatore nei teaser poster del adattamento live action di Monster Hunter, nota franchise videoludica della Capcom.

Entrambi sfoggiano le loro armi: la Jovovich brandisce uno Spadone molto famoso, lo Giant Jawblade, mentre Jaa l’arco del Grande Cacciatore.

Lo sfondo che vediamo alle loro spalle, ricorda le Guglie Selvagge un panorama desertico abitato da molte creature che vivono al di sotto dell’immensa distesa di sabbia e possono apparire all’improvviso.

Le versioni italiane:

I mini poster verranno regalati domani all’evento Monster Hunter Festa che si terrà al PAX East di Boston.

La storia:

Artemide e la sua unità di soldati d’élite vengono trasportati dal nostro mondo in uno pieno di mostri, devono collaborare con il Cacciatore per sopravvivere e trovare la via di casa.

Il cast:

Milla Jovovich (il Ranger Artemis), Tony Jaa (il cacciatore), Tip ‘T.I.’ Harris (il tiratore scelto Link), Diego Boneta (il sergente Marshall), Ron Perlman (l’ammiraglio), Meagan Good e Josh Helman.

Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker. Il budget si aggira sui 60 milioni di dollari.

Monster Hunter verrà distribuito nelle sale americane dal 4 settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).