L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Minka Kelly sarà nel biopic sul gangster Meyer Lansky

Minka Kelly sarà nel biopic sul gangster Meyer Lansky

Di Giulio Frafuso

Il biopic sulla vita del criminale Meyer Lansky – contemporaneo di Bugsy Siegel – che sarà diretto da Eytan Rockaway’s (The Abandoned) ha aggiunto al proprio cast l’attrice Minka Kelly. La star del telefilm Titans raggiunge così Harvey Keitel nel ruolo principale, John Magaro in una giovane versione del criminale, Sam Worthington e AnnaSophia Robb. Le riprese del film sono attualmente in fase di lavorazione in Alabama, con la Voltage Pictures che si occupa della produzione.

La trama sarà incentrata sul rapporto trail vecchio boss criminale ormai ritiratosi a Miami sotto la protezione dell’FBI e il giornalista David Stone (Sam Worthington) incaricato di intervistarlo per raccontare la sua storia. Pian piano però si trasformerà in un gioco al massacro organizzato da Lansky per continuare a truffare tutto e tutti.

Lanciata dalla serie di culto Friday Night Lights, Minka Kelly ha recitato anche in The Butler (aveva il ruolo di Jackie Kennedy) e nelle serie Jane the Virgin e The Path.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.