L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa Leo torna in TV con Blood Relative

Melissa Leo torna in TV con Blood Relative

Di Giulio Frafuso

Melissa Leo sarà la protagonista del pilot del thriller forense Blood Relative, ordinato da Fox. Lo show è una creazione dello scrittore/produttore Chris Levinson e della produttrice Lisa Chasin. L’idea alla base dello show è l’articolo Beyond the Jungle of Bad: The True Story of Two Women from California Who Are Solving All the Mysteries, scritto nel 2018 da James Renner. Protagoniste sono Colleen Fitzpatrick e Margaret Press, le quali hanno unito le loro conoscenze in materia di DNA e hanno riscritto il modo in cui identificare vittime sconosciute, al fine di poter catturare assassini seriali. Questi due personaggi reali si fonderanno in Blood Relative in quello fittizio di Louise Kelly (Leo), straordinario medico forense con cui è però molto difficile andare d’accordo. Una sorta di Dr. House al femminile? Staremo a vedere…

Vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista grazie a The Fighter di David O. Russell, Melissa Leo ha recentemente partecipato a show di successo come Wayward Pines prodotto da M. Night Shyamalan e I’m Dying Up Here, dove era co-protagonista insieme al grande Jim Carrey. Prossimamente invece la vedremo su HBO grazie I Know This Much Is True, dove dividerà il piccolo schermo con Mark Ruffalo impegnato in un doppio ruolo.

 

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wicked – Il regista Stephen Daldry abbandona il film 21 Ottobre 2020 - 9:45

Stephen Daldry ha deciso di rinunciare all'adattamento cinematografico di Wicked, più volte rinviato e ora tolto dal listino della Universal.

Fast & Furious – Universal chiuderà la saga con altri due film, Justin Lin alla regia 21 Ottobre 2020 - 8:47

La saga principale di Fast & Furious terminerà con il decimo e l'undicesimo capitolo, diretti entrambi dal veterano Justin Lin.

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).