L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa Leo torna in TV con Blood Relative

Melissa Leo torna in TV con Blood Relative

Di Giulio Frafuso

Melissa Leo sarà la protagonista del pilot del thriller forense Blood Relative, ordinato da Fox. Lo show è una creazione dello scrittore/produttore Chris Levinson e della produttrice Lisa Chasin. L’idea alla base dello show è l’articolo Beyond the Jungle of Bad: The True Story of Two Women from California Who Are Solving All the Mysteries, scritto nel 2018 da James Renner. Protagoniste sono Colleen Fitzpatrick e Margaret Press, le quali hanno unito le loro conoscenze in materia di DNA e hanno riscritto il modo in cui identificare vittime sconosciute, al fine di poter catturare assassini seriali. Questi due personaggi reali si fonderanno in Blood Relative in quello fittizio di Louise Kelly (Leo), straordinario medico forense con cui è però molto difficile andare d’accordo. Una sorta di Dr. House al femminile? Staremo a vedere…

Vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista grazie a The Fighter di David O. Russell, Melissa Leo ha recentemente partecipato a show di successo come Wayward Pines prodotto da M. Night Shyamalan e I’m Dying Up Here, dove era co-protagonista insieme al grande Jim Carrey. Prossimamente invece la vedremo su HBO grazie I Know This Much Is True, dove dividerà il piccolo schermo con Mark Ruffalo impegnato in un doppio ruolo.

 

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.