L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
McQuarrie accenna ai 3 stunt ‘indecenti’ di Mission: Impossible 7

McQuarrie accenna ai 3 stunt ‘indecenti’ di Mission: Impossible 7

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Vanessa Kirby tornerà in Mission: Impossible 7 e 8

Christopher McQuarrie è apparso a sorpresa nell’episodio 400 dell’Empire Podcast, dove ha offerto nuove informazioni sul ritorno di Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge in Mission: Impossible 7 e 8.

Ha spiegato che questa volta ha trovato un motivo per farlo tornare:

“Ho pensato a Kittridge fin dai tempi di Rogue Nation. Sono molto più interessato a trovare qualcosa di eccezionale da far fare per quel personaggio. All’inizio di questo processo ho avuto la sensazione che potesse esserci un posto per Kittridge – il tono del film, la forma del film si prestava a quello. Mi sono reso conto: ‘Kittridge deve essere in questa scena’.

L’avevo scritta non sapendo chi ci sarebbe stato, e poi improvvisamente Kittridge è entrato nella storia e la scena si è trasformata, è stato davvero divertente. Devo chiamare Henry Czerny e dirgli: ‘Ci sei! Ci sarai?’ È stato fantastico.”

Il processo di produzione

Nel corso di molti film che io e Tom abbiamo fatto insieme, il nostro processo si è evoluto e abbiamo imparato a fidarci del processo. Non di provare a controllare il processo… Fai quello che Mission vuole, e resisti a tuo rischio e pericolo, e questa è stata la prima volta in cui abbiamo davvero il conforto e il sostegno, e probabilmente l’esaurimento perché stavamo ancora lavorando su Top Gun, di non preoccuparci così tanto e di limitarci a seguirlo. Ho capito la storia circa quattro settimane fa.

Quello che succede è che nel corso di un anno in cui stai sviluppando degli archi narrativi per i personaggi, quello su cui ci siamo concentrati sono gli archi narrativi emotivi per i personaggi e le scene d’azione che stiamo pensando di fare, facendo la ricerca degli esterni in tutto il mondo, mobilitando le risorse, ho davvero solo bisogno di sapere qual è l’attrazzatura quando ci arriviamo.

Mi preoccupo meno di quello che i personaggi diranno di quello che indossano e di quello che guidano… Circa un mese fa ho spostato un pezzo essenziale del puzzle… e improvvisamente sono stato in grado di delineare l’intero film in otto minuti. Mi sono seduto e ho detto: ‘Oh, va bene, questo sarebbe andato qui’. È come quando metti quella parola nel cruciverba e tutti i pezzi combaciano.

Stunt ‘indecenti’

McQuarrie ha poi smentito le voci secondo le quali Cruise finirà nello spazio. Ha aggiunto:

“Abbiamo escogitato tre cose indecenti che farà di cui sono terrorizzato, che rendono l’inseguimento dell’elicottero simile all’armeggiare con dei giocattoli”.

Ha concluso infine che le riprese inizieranno presto, Cruise è già impegnato negli allenamenti per il film.

Fonte Empire Podcast

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio: iniziate le riprese del film live action di Robert Zemeckis 8 Marzo 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Pinocchio, il film live-action della Disney diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis in collaborazione con Chris Weitz.

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.