McQuarrie accenna ai 3 stunt ‘indecenti’ di Mission: Impossible 7

McQuarrie accenna ai 3 stunt ‘indecenti’ di Mission: Impossible 7

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Vanessa Kirby tornerà in Mission: Impossible 7 e 8

Christopher McQuarrie è apparso a sorpresa nell’episodio 400 dell’Empire Podcast, dove ha offerto nuove informazioni sul ritorno di Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge in Mission: Impossible 7 e 8.

Ha spiegato che questa volta ha trovato un motivo per farlo tornare:

“Ho pensato a Kittridge fin dai tempi di Rogue Nation. Sono molto più interessato a trovare qualcosa di eccezionale da far fare per quel personaggio. All’inizio di questo processo ho avuto la sensazione che potesse esserci un posto per Kittridge – il tono del film, la forma del film si prestava a quello. Mi sono reso conto: ‘Kittridge deve essere in questa scena’.

L’avevo scritta non sapendo chi ci sarebbe stato, e poi improvvisamente Kittridge è entrato nella storia e la scena si è trasformata, è stato davvero divertente. Devo chiamare Henry Czerny e dirgli: ‘Ci sei! Ci sarai?’ È stato fantastico.”

Il processo di produzione

Nel corso di molti film che io e Tom abbiamo fatto insieme, il nostro processo si è evoluto e abbiamo imparato a fidarci del processo. Non di provare a controllare il processo… Fai quello che Mission vuole, e resisti a tuo rischio e pericolo, e questa è stata la prima volta in cui abbiamo davvero il conforto e il sostegno, e probabilmente l’esaurimento perché stavamo ancora lavorando su Top Gun, di non preoccuparci così tanto e di limitarci a seguirlo. Ho capito la storia circa quattro settimane fa.

Quello che succede è che nel corso di un anno in cui stai sviluppando degli archi narrativi per i personaggi, quello su cui ci siamo concentrati sono gli archi narrativi emotivi per i personaggi e le scene d’azione che stiamo pensando di fare, facendo la ricerca degli esterni in tutto il mondo, mobilitando le risorse, ho davvero solo bisogno di sapere qual è l’attrazzatura quando ci arriviamo.

Mi preoccupo meno di quello che i personaggi diranno di quello che indossano e di quello che guidano… Circa un mese fa ho spostato un pezzo essenziale del puzzle… e improvvisamente sono stato in grado di delineare l’intero film in otto minuti. Mi sono seduto e ho detto: ‘Oh, va bene, questo sarebbe andato qui’. È come quando metti quella parola nel cruciverba e tutti i pezzi combaciano.

Stunt ‘indecenti’

McQuarrie ha poi smentito le voci secondo le quali Cruise finirà nello spazio. Ha aggiunto:

“Abbiamo escogitato tre cose indecenti che farà di cui sono terrorizzato, che rendono l’inseguimento dell’elicottero simile all’armeggiare con dei giocattoli”.

Ha concluso infine che le riprese inizieranno presto, Cruise è già impegnato negli allenamenti per il film.

Fonte Empire Podcast

LEGGI ANCHE

Puffin Rock: il trailer del film, dal 4 gennaio al cinema 9 Dicembre 2023 - 18:00

Il 4 gennaio 2024 arriverà al cinema Puffin Rock – Il Film, il primo lungometraggio animato tratto dalla serie TV pluripremiata per bambini Puffin Rock.

Sean Gunn sarà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe 9 Dicembre 2023 - 13:30

Sean Gunn interpreterà Maxwell Lord nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, ma non sappiamo quando debutterà.

Mississippi Burning: i 35 anni di un controverso viaggio dentro l’odio 9 Dicembre 2023 - 12:00

Il 9 dicembre 1988 usciva in sala il film di Alan Parker, con Gene Hackman e Willem Dafoe, ancora oggi un capolavoro di impegno civile.

Oppenheimer uscirà nelle sale giapponesi 9 Dicembre 2023 - 11:00

Alla fine Oppenheimer verrà distribuito nelle sale giapponesi, il film uscirà nel 2024 tramite il distributore Bitters End, che ha spiegato come la decisione sia arrivata dopo mesi di dialogo sull'argomento

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI