L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Campbell dirigerà Liam Neeson in Memory

Martin Campbell dirigerà Liam Neeson in Memory

Di Marlen Vazzoler

All’EFM Black Bear ha presentato il thriller poliziesco d’azione Memory che verrà distribuito da STXinternational in U.K. e Irlanda. Diretto da Martin Campbell (Casino Royale, Goldeneye) e interpretato da Liam Neeson (Taken), il film scritto da Dario Scardapane (The Bridge) è un remake del film belga De zaak Alzheimer.

Come si può evincere dal titolo il protagonista nella versione originale soffre di Alzheimer.

John Friedberg, presidente di STXinternational, ha dichiarato:

“Memory è un’eccezionale sceneggiatura di alto libello, e non potremmo essere più entusiasti di avere Liam a bordo. Martin è un vero esperto nell’elevare il genere e realizzerà una versione esplosiva di questa avvincente e palpitante storia”.

La storia

Memory segue Alex Lewis (Neeson), un assassino esperto con una reputazione per una precisione discreta, ma quando rifiuta di completare un lavoro per una pericolosa organizzazione criminale, diventa un bersaglio e deve andare a caccia di coloro che lo vogliono morto.

Veterani agenti dell’FBI e un intermediario dell’intelligence messicana cominciano a indagare la scia di cadaveri lasciati dietro di sé da Lewis.
Con sia la criminalità organizzata che l’FBI alle calcagna, ha le capacità di stare al passo, tranne per una cosa: sta lottando con una grave perdita di memoria, che influenza ogni sua mossa e rende il suo obiettivo sempre più difficile da portare a termine.

Produttori Cathy Schulman (Crash) con la sua Welle Entertainment, Rupert Maconick e Arthur Sarkissian. Produttori esecutivi Teddy Schwarzman (The Imitation Game) della Black Bear Pictures, Michael Heimler (I Carry You With Me) e Ben Stillman (Gold).

Le riprese cominceranno ad agosto.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.