L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell

Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Christian Bale e David O. Russell di nuovo insieme dopo American Hustle

Margot Robbie in questi giorni nei cinema con Birds of Prey, reciterà al fianco di Christian Bale nel nuovo film diretto da David O. Russell prodotto dalla New Regency (Piccole donne, The Lighthouse).

Il suo nome era emerso il mese scorso come frontrunner per il ruolo della protagonista del film. Non sappiamo se Jamie Foxx e Angelina Jolie siano ancora in considerazione per delle parti non precisate nella pellicola, scritta da Russell.

Negli ultimi mesi il filmaker ha considerato una manciata di opzioni mentre aspettava che il giusto cast si unisse al progetto dal titolo di lavorazione Amsterdam. La pellicola seguirà una coppia insolita formata da un dottore e da un avvocato.

La Robbie si trova attualmente sul set di The Suicide Squad, nuovamente nel ruolo di Harley Quinn. Con la sua casa di produzione la LuckyChap Entertainment ha recentemente prodotto Promising Young Woman presentato al Sundance Film Festival, dove è stato accolto con molto interesse.

Matthew Budman, uno dei produttori chiave dell’Annapurna Pictures e produttore esecutivo di Joy e American Hustle, produrrà il film.

Le riprese potrebbero cominciare ad aprile.

Fonte Variety

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saint Maud – Un nuovo trailer per il Mercoledì delle Ceneri 26 Febbraio 2020 - 17:00

In occasione del Mercoledì delle Ceneri, A24 ha svelato un nuovo trailer di Saint Maud, l'horror a tema religioso dell'esordiente Rose Glass.

Soccorsi in Alaska cinque italiani in cerca del bus di Into the Wild 26 Febbraio 2020 - 16:30

I cinque escursionisti stanno bene, ma uno è stato curato per lesioni da freddo ai piedi

Il primo trailer di Rumble ricrea QUELLA scena di Dirty Dancing 26 Febbraio 2020 - 16:00

Il primo trailer di Rumble ricrea una delle scene più iconiche di Dirty Dancing, inoltre il primo poster della commedia animata prodotta da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).