L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell

Margot Robbie nel nuovo film di David O. Russell

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Christian Bale e David O. Russell di nuovo insieme dopo American Hustle

Margot Robbie in questi giorni nei cinema con Birds of Prey, reciterà al fianco di Christian Bale nel nuovo film diretto da David O. Russell prodotto dalla New Regency (Piccole donne, The Lighthouse).

Il suo nome era emerso il mese scorso come frontrunner per il ruolo della protagonista del film. Non sappiamo se Jamie Foxx e Angelina Jolie siano ancora in considerazione per delle parti non precisate nella pellicola, scritta da Russell.

Negli ultimi mesi il filmaker ha considerato una manciata di opzioni mentre aspettava che il giusto cast si unisse al progetto dal titolo di lavorazione Amsterdam. La pellicola seguirà una coppia insolita formata da un dottore e da un avvocato.

La Robbie si trova attualmente sul set di The Suicide Squad, nuovamente nel ruolo di Harley Quinn. Con la sua casa di produzione la LuckyChap Entertainment ha recentemente prodotto Promising Young Woman presentato al Sundance Film Festival, dove è stato accolto con molto interesse.

Matthew Budman, uno dei produttori chiave dell’Annapurna Pictures e produttore esecutivo di Joy e American Hustle, produrrà il film.

Le riprese potrebbero cominciare ad aprile.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.