L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon

Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon

Di Giulio Frafuso

Margaret Qualley (C’era una volta…a Hollywood) sarà protagonista insieme a Robert Pattinson del thriller romantico The Stars at Noon, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Denis Johnson pubblicato nel 1986. Al centro della vicenda amorosa una giornalista inglese e un uomo d’affari americano che si innamorano nel Nicaragua del 1984, un Paese dilaniato dalla guerra civile. I due dovranno contare l’una sull’altro per provare a scappare dal pericolo, che si nasconde dietro ogni angolo. E molte delle persone che incontrano in realtà nascondono segreti che possono rivelarsi estremamente pericolosi…

Il progetto sarà diretto dalla cineasta francese Claire Denis, che ha già collaborato con Pattinson due anni fa al notevole film di fantascienza High Life. La regista scriverà anche la sceneggiatura del nuovo lungoemtraggio in collaborazione con Lea Mysius e Andrew Litvack. Le riprese dovrebbero cominciare negli ultimi mesi del 2020, in modo da dare a Pattinson tutto il tempo per completare The Batman. Nominata agli ultimi Emmy Award come miglior attrice non protagonista grazie alla magnifica miniserie Fosse/Verdon, Margaret Qualley girerà anche l’horror A Head Full of Ghosts, tratto dal libro di Paul Tremblay. Alla regia di questo progetto Scott Cooper (Crazy Heart, Hostiles).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei