L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon

Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon

Di Giulio Frafuso

Margaret Qualley (C’era una volta…a Hollywood) sarà protagonista insieme a Robert Pattinson del thriller romantico The Stars at Noon, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Denis Johnson pubblicato nel 1986. Al centro della vicenda amorosa una giornalista inglese e un uomo d’affari americano che si innamorano nel Nicaragua del 1984, un Paese dilaniato dalla guerra civile. I due dovranno contare l’una sull’altro per provare a scappare dal pericolo, che si nasconde dietro ogni angolo. E molte delle persone che incontrano in realtà nascondono segreti che possono rivelarsi estremamente pericolosi…

Il progetto sarà diretto dalla cineasta francese Claire Denis, che ha già collaborato con Pattinson due anni fa al notevole film di fantascienza High Life. La regista scriverà anche la sceneggiatura del nuovo lungoemtraggio in collaborazione con Lea Mysius e Andrew Litvack. Le riprese dovrebbero cominciare negli ultimi mesi del 2020, in modo da dare a Pattinson tutto il tempo per completare The Batman. Nominata agli ultimi Emmy Award come miglior attrice non protagonista grazie alla magnifica miniserie Fosse/Verdon, Margaret Qualley girerà anche l’horror A Head Full of Ghosts, tratto dal libro di Paul Tremblay. Alla regia di questo progetto Scott Cooper (Crazy Heart, Hostiles).

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).