L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon

Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon

Di Giulio Frafuso

Margaret Qualley (C’era una volta…a Hollywood) sarà protagonista insieme a Robert Pattinson del thriller romantico The Stars at Noon, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Denis Johnson pubblicato nel 1986. Al centro della vicenda amorosa una giornalista inglese e un uomo d’affari americano che si innamorano nel Nicaragua del 1984, un Paese dilaniato dalla guerra civile. I due dovranno contare l’una sull’altro per provare a scappare dal pericolo, che si nasconde dietro ogni angolo. E molte delle persone che incontrano in realtà nascondono segreti che possono rivelarsi estremamente pericolosi…

Il progetto sarà diretto dalla cineasta francese Claire Denis, che ha già collaborato con Pattinson due anni fa al notevole film di fantascienza High Life. La regista scriverà anche la sceneggiatura del nuovo lungoemtraggio in collaborazione con Lea Mysius e Andrew Litvack. Le riprese dovrebbero cominciare negli ultimi mesi del 2020, in modo da dare a Pattinson tutto il tempo per completare The Batman. Nominata agli ultimi Emmy Award come miglior attrice non protagonista grazie alla magnifica miniserie Fosse/Verdon, Margaret Qualley girerà anche l’horror A Head Full of Ghosts, tratto dal libro di Paul Tremblay. Alla regia di questo progetto Scott Cooper (Crazy Heart, Hostiles).

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.