L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us

Di Giulio Frafuso

Dopo aver esplorato praticamente tutti i generi cinematografici la versatile Malin Akerman (Rock of Ages) proverà a cimentarsi con la sitcom: l’attrice sarà infatti protagonista del pilot The Three of Us, ordinato dalla CBS. Con lei troveremo anche Oliver Hudson, visto di recente in show come Scream Queens e Splitting Up Together. Scritto da Frank Pines, il telefilm vedrà al centro della storia dei fratelli in età adulta – tra loro appunto la Akerman e Hudson – che sono figli di genitori divorziati. Quando il marito di loro sorella annuncia di voler divorziare da lei, ecco che tutto sembra andare a rotoli…

Hudson interpreterà il ruolo di Will, il più protettivo e stressato dei fratelli, mentre Malin Akerman darà vita alla più “normale” e saggia Ally. Da notare che Oliver Hudson ha un podcast che gestiste con sua sorella Kate, candidata all’Oscar per il cult-movie Quasi famosi diretto da Cameron Crowe nel 2000.

Lanciata dal cinecomic Watchmen di Zack Snyder, Malin Akerman al cinema ha recentemente realizzato il successo di Rampage con Dwayne Johnson, mentre sul piccolo schermo ha interpretato insieme a Paul Giamatti e Damian Lewis la serie Billions.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).