L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us

Di Giulio Frafuso

Dopo aver esplorato praticamente tutti i generi cinematografici la versatile Malin Akerman (Rock of Ages) proverà a cimentarsi con la sitcom: l’attrice sarà infatti protagonista del pilot The Three of Us, ordinato dalla CBS. Con lei troveremo anche Oliver Hudson, visto di recente in show come Scream Queens e Splitting Up Together. Scritto da Frank Pines, il telefilm vedrà al centro della storia dei fratelli in età adulta – tra loro appunto la Akerman e Hudson – che sono figli di genitori divorziati. Quando il marito di loro sorella annuncia di voler divorziare da lei, ecco che tutto sembra andare a rotoli…

Hudson interpreterà il ruolo di Will, il più protettivo e stressato dei fratelli, mentre Malin Akerman darà vita alla più “normale” e saggia Ally. Da notare che Oliver Hudson ha un podcast che gestiste con sua sorella Kate, candidata all’Oscar per il cult-movie Quasi famosi diretto da Cameron Crowe nel 2000.

Lanciata dal cinecomic Watchmen di Zack Snyder, Malin Akerman al cinema ha recentemente realizzato il successo di Rampage con Dwayne Johnson, mentre sul piccolo schermo ha interpretato insieme a Paul Giamatti e Damian Lewis la serie Billions.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.