SerieTV News

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us

Pubblicato il 24 febbraio 2020 di Giulio Frafuso

Dopo aver esplorato praticamente tutti i generi cinematografici la versatile Malin Akerman (Rock of Ages) proverà a cimentarsi con la sitcom: l’attrice sarà infatti protagonista del pilot The Three of Us, ordinato dalla CBS. Con lei troveremo anche Oliver Hudson, visto di recente in show come Scream Queens e Splitting Up Together. Scritto da Frank Pines, il telefilm vedrà al centro della storia dei fratelli in età adulta – tra loro appunto la Akerman e Hudson – che sono figli di genitori divorziati. Quando il marito di loro sorella annuncia di voler divorziare da lei, ecco che tutto sembra andare a rotoli…

Hudson interpreterà il ruolo di Will, il più protettivo e stressato dei fratelli, mentre Malin Akerman darà vita alla più “normale” e saggia Ally. Da notare che Oliver Hudson ha un podcast che gestiste con sua sorella Kate, candidata all’Oscar per il cult-movie Quasi famosi diretto da Cameron Crowe nel 2000.

Lanciata dal cinecomic Watchmen di Zack Snyder, Malin Akerman al cinema ha recentemente realizzato il successo di Rampage con Dwayne Johnson, mentre sul piccolo schermo ha interpretato insieme a Paul Giamatti e Damian Lewis la serie Billions.

Fonte: Deadline

[widget/artist/2050]