L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mahershala Ali sarà protagonista di Swan Song

Mahershala Ali sarà protagonista di Swan Song

Di Giulio Frafuso

La Apple ha acquistato un progetto di lungometraggio intitolato Swan Song, che vedrà protagonista assoluto il due volte premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Green Book). Il film prodotto insieme alla Anonymous Content andrà su Apple TV+ ma avrà anche una distribuzione in sala. La sceneggiatura e la regia saranno curate da Benjamin Cleary (Stutterer). Ambientato nel prossimo futuro, il film racconterà di quanto si è disposti a spingersi e sacrificare per rendere iù felice la vita di coloro che amiamo.

Impostosi all’attenzione internazionale grazie alla serie Netflix House of Cards, Mahershala Ali ha continuato la collaborazione con la piattaforma di streaming grazie all’altro show Luke Cage, prodotto in collaborazione con la Marvel Television. E proprio con la compagnia l’attore realizzerà una nuova versione di Blade, il popolare cinecomic il cui protagonista, metà uomo metà vampiro, era stato precedentemente interpretato da Wesley Snipes. Tra i prossimi progetti di Ali c’è un altro thriller di fantascienza intitolato Sovereign, il quale racconterà di un uomo che vuole vendicarsi della navicella spaziale che ha ucciso sua moglie.

Fonte: TheWrap

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam: New Legends – Nel sequel ci sarà anche Michael Jordan, più o meno… 15 Maggio 2021 - 9:00

Intervistato da Access Hollywood, Don Cheadle ha parlato di Space Jam: New Legends, rivelando che Michael Jordan, il protagonista del film originale, comparirà anche in questo sequel.

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.