L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mad Max: Fury Road – Le riprese del sequel inizieranno il prossimo autunno?

Mad Max: Fury Road – Le riprese del sequel inizieranno il prossimo autunno?

Di Filippo Magnifico

Non ho finito con la storia di Mad Max. Penso che un regista debba essere in grado di lavorare in multi-tasking e c’è sicuramente un altro Mad Max in arrivo.

Lo scorso dicembre, con queste parole, George Miller aveva riacceso le speranze di gran parte dei fan di Mad Max, confermando l’arrivo di un nuovo capitolo della saga dopo Fury Road.
In realtà è da tempo che si parla di un sequel e ogni tanto arrivano timidi aggiornamenti che, va detto, fanno ben sperare.

Alle dichiarazioni ora si aggiunge quanto riportato da Omega Underground, che spesso si è dimostrato attendibile per notizie del genere. Secondo il sito, le riprese del film inizieranno in Australia il prossimo autunno, quando George Miller avrà terminato la lavorazione di Three Thousand Years of Longing, il suo fantasy romantico interpretato da Idris Elba e Tilda Swinton.

Non si tratta di una notizia ufficiale, ovviamente, per il momento tutto si limita ad un rumor. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Un nuovo film su Furiosa?

Ricordiamo che nel 2016 George Miller aveva detto di voler proseguire la saga, ma di non avere fretta. Si era inoltre parlato di un nuovo film incentrato su Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron in Fury Road. Ma anche il quel caso i rumor non sono stati accompagnati da conferme ufficiali.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.