Mad Max: Fury Road – Le riprese del sequel inizieranno il prossimo autunno?

Mad Max: Fury Road – Le riprese del sequel inizieranno il prossimo autunno?

Di Filippo Magnifico

Non ho finito con la storia di Mad Max. Penso che un regista debba essere in grado di lavorare in multi-tasking e c’è sicuramente un altro Mad Max in arrivo.

Lo scorso dicembre, con queste parole, George Miller aveva riacceso le speranze di gran parte dei fan di Mad Max, confermando l’arrivo di un nuovo capitolo della saga dopo Fury Road.
In realtà è da tempo che si parla di un sequel e ogni tanto arrivano timidi aggiornamenti che, va detto, fanno ben sperare.

Alle dichiarazioni ora si aggiunge quanto riportato da Omega Underground, che spesso si è dimostrato attendibile per notizie del genere. Secondo il sito, le riprese del film inizieranno in Australia il prossimo autunno, quando George Miller avrà terminato la lavorazione di Three Thousand Years of Longing, il suo fantasy romantico interpretato da Idris Elba e Tilda Swinton.

Non si tratta di una notizia ufficiale, ovviamente, per il momento tutto si limita ad un rumor. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Un nuovo film su Furiosa?

Ricordiamo che nel 2016 George Miller aveva detto di voler proseguire la saga, ma di non avere fretta. Si era inoltre parlato di un nuovo film incentrato su Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron in Fury Road. Ma anche il quel caso i rumor non sono stati accompagnati da conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI