GUARDA ANCHE: Lo spot de L’uomo invisibile per il Super Bowl
È disponibile un nuovo poster de L’uomo invisibile, stavolta per il formato IMAX: l’illustrazione, piuttosto eloquente, mostra l’ombra proiettata sul pavimento dall’uomo, il cui corpo è però invisibile (per l’appunto). L’ombra è simile a una scia di sangue.
Elisabeth Moss interpreta Cecilia, donna che fugge da una relazione violenta con un brillante scienziato (Oliver Jackson-Cohen). Quest’ultimo si suicida e le lascia in eredità la sua fortuna, ma Cecilia comincia ad avvertire una strana presenza attorno a lei, ed è convinta di essere perseguitata da qualcosa che è impossibile vedere.
Troverete il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che L’uomo invisibile uscirà il prossimo 5 marzo nelle sale italiane.
GUARDA ANCHE: Il trailer italiano de L’uomo invisibile
Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO).
Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.
Nel cast figurano Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge, Harriet Dyer e Storm Reid.
L’uomo invisibile è scritto e diretto da Leigh Whannell, noto per Insidious 3 – L’inizio e Upgrade. Ha scritto anche Saw e i primi due Insidious.
Fonte: Heroic Hollywood