L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uomo invisibile – Poster IMAX per il film con Elisabeth Moss

L’uomo invisibile – Poster IMAX per il film con Elisabeth Moss

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot de L’uomo invisibile per il Super Bowl

È disponibile un nuovo poster de L’uomo invisibile, stavolta per il formato IMAX: l’illustrazione, piuttosto eloquente, mostra l’ombra proiettata sul pavimento dall’uomo, il cui corpo è però invisibile (per l’appunto). L’ombra è simile a una scia di sangue.

Elisabeth Moss interpreta Cecilia, donna che fugge da una relazione violenta con un brillante scienziato (Oliver Jackson-Cohen). Quest’ultimo si suicida e le lascia in eredità la sua fortuna, ma Cecilia comincia ad avvertire una strana presenza attorno a lei, ed è convinta di essere perseguitata da qualcosa che è impossibile vedere.

Troverete il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che L’uomo invisibile uscirà il prossimo 5 marzo nelle sale italiane.

Il poster IMAX

L'uomo invisibile

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano de L’uomo invisibile

La sinossi ufficiale

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO).

Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Il cast

Nel cast figurano Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge, Harriet Dyer e Storm Reid.

Regia e sceneggiatura

L’uomo invisibile è scritto e diretto da Leigh Whannell, noto per Insidious 3 – L’inizio e Upgrade. Ha scritto anche Saw e i primi due Insidious.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.