L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uomo invisibile – Poster IMAX per il film con Elisabeth Moss

L’uomo invisibile – Poster IMAX per il film con Elisabeth Moss

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot de L’uomo invisibile per il Super Bowl

È disponibile un nuovo poster de L’uomo invisibile, stavolta per il formato IMAX: l’illustrazione, piuttosto eloquente, mostra l’ombra proiettata sul pavimento dall’uomo, il cui corpo è però invisibile (per l’appunto). L’ombra è simile a una scia di sangue.

Elisabeth Moss interpreta Cecilia, donna che fugge da una relazione violenta con un brillante scienziato (Oliver Jackson-Cohen). Quest’ultimo si suicida e le lascia in eredità la sua fortuna, ma Cecilia comincia ad avvertire una strana presenza attorno a lei, ed è convinta di essere perseguitata da qualcosa che è impossibile vedere.

Troverete il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che L’uomo invisibile uscirà il prossimo 5 marzo nelle sale italiane.

Il poster IMAX

L'uomo invisibile

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano de L’uomo invisibile

La sinossi ufficiale

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO).

Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Il cast

Nel cast figurano Elisabeth Moss, Oliver Jackson-Cohen, Aldis Hodge, Harriet Dyer e Storm Reid.

Regia e sceneggiatura

L’uomo invisibile è scritto e diretto da Leigh Whannell, noto per Insidious 3 – L’inizio e Upgrade. Ha scritto anche Saw e i primi due Insidious.

Fonte: Heroic Hollywood

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".