L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key: online i primi 10 minuti della serie Netflix

Locke & Key: online i primi 10 minuti della serie Netflix

Di Marco Triolo

Locke & Key, la serie Netflix tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, debutterà domani, 7 febbraio. Ma, se la curiosità vi consuma e la nostra recensione non vi è bastata, ora potete vederne i primi dieci minuti, grazie a un video appena diffuso su YouTube…

Il cast e gli autori

La prima stagione di Locke & Key sarà composta da dieci episodi, ed è stata scritta da Aron Eli Coleite e Meredith Averill, in collaborazione con Joe Hill e Carlton Cuse, storico showrunner di Lost. Vincenzo Natali (Cube, Nell’erba alta) ha diretto due episodi.

Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott (il Georgie di IT) interpretano i tre fratelli protagonisti. Accanto a loro vedremo Laysla De Oliveira, Darby Stanchfield, Bill Heck, Asha Bromfield, Thomas Mitchell Barnet, Kevin Alves, Coby Bird, Griffin Gluck, Petrice Jones, Felix Mallard e Steven Williams.

Tra i produttori esecutivi troviamo Andy Muschietti. Con lui Barbara Muschietti, Cuse e Lindsey Springer per la Genre Arts, Hill, Averill, Coleite, Ted Adams di IDW Entertainment (casa editrice del fumetto originale) e David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion.

La trama

Locke & Key ruota attorno a tre fratelli: Kinsey, Tyler e Bode che, dopo il tragico omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa inquietante nel Maine con la madre Nina. Scopriranno presto che la casa ha delle chiavi magiche in grado di donare poteri e abilità straordinarie. Ma quelle chiavi sono state prese di mira anche da un subdolo demone, che farà di tutto per ottenerle.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).