L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key: online i primi 10 minuti della serie Netflix

Locke & Key: online i primi 10 minuti della serie Netflix

Di Marco Triolo

Locke & Key, la serie Netflix tratta dal fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, debutterà domani, 7 febbraio. Ma, se la curiosità vi consuma e la nostra recensione non vi è bastata, ora potete vederne i primi dieci minuti, grazie a un video appena diffuso su YouTube…

Il cast e gli autori

La prima stagione di Locke & Key sarà composta da dieci episodi, ed è stata scritta da Aron Eli Coleite e Meredith Averill, in collaborazione con Joe Hill e Carlton Cuse, storico showrunner di Lost. Vincenzo Natali (Cube, Nell’erba alta) ha diretto due episodi.

Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott (il Georgie di IT) interpretano i tre fratelli protagonisti. Accanto a loro vedremo Laysla De Oliveira, Darby Stanchfield, Bill Heck, Asha Bromfield, Thomas Mitchell Barnet, Kevin Alves, Coby Bird, Griffin Gluck, Petrice Jones, Felix Mallard e Steven Williams.

Tra i produttori esecutivi troviamo Andy Muschietti. Con lui Barbara Muschietti, Cuse e Lindsey Springer per la Genre Arts, Hill, Averill, Coleite, Ted Adams di IDW Entertainment (casa editrice del fumetto originale) e David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion.

La trama

Locke & Key ruota attorno a tre fratelli: Kinsey, Tyler e Bode che, dopo il tragico omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa inquietante nel Maine con la madre Nina. Scopriranno presto che la casa ha delle chiavi magiche in grado di donare poteri e abilità straordinarie. Ma quelle chiavi sono state prese di mira anche da un subdolo demone, che farà di tutto per ottenerle.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.