L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere: nuovo trailer per la serie con Reese Witherspoon

Little Fires Everywhere: nuovo trailer per la serie con Reese Witherspoon

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso un nuovo trailer di Little Fires Everywhere, la serie interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington. Lo potete vedere qui sotto…

La serie, tratta dal romanzo di Celeste Ng (uscito da noi come Tanti piccoli fuochi), sarà disponibile in USA sulla piattaforma streaming Hulu dal 18 marzo. Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, GLOW) ha diretto diversi episodi. Liz Tigelaar ha adattato il romanzo e farà da showrunner e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Witherspoon, Washington, Shelton, Lauren Levy Neustadter e Pilar Savone. La serie è prodotta dalle compagnie delle due protagoniste, Hello Sunshine (Witherspoon) e Simpson Street (Washington), oltre ad ABC Signature Studios.

Il cast

In Little Fires Everywhere vedremo anche Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson) e Gavin Lewis (Moody Richardson). E ancora Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson) e Jesse Williams (Joe Ryan).

La trama

La storia ruota intorno alla perfetta famiglia di Elena Richardson (Witherspoon) e all’enigmatica Mia Warren (Washington), una donna che, insieme a sua figlia, sconvolgerà le loro vite. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare complicazioni.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).