L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere: nuovo trailer per la serie con Reese Witherspoon

Little Fires Everywhere: nuovo trailer per la serie con Reese Witherspoon

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso un nuovo trailer di Little Fires Everywhere, la serie interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington. Lo potete vedere qui sotto…

La serie, tratta dal romanzo di Celeste Ng (uscito da noi come Tanti piccoli fuochi), sarà disponibile in USA sulla piattaforma streaming Hulu dal 18 marzo. Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, GLOW) ha diretto diversi episodi. Liz Tigelaar ha adattato il romanzo e farà da showrunner e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Witherspoon, Washington, Shelton, Lauren Levy Neustadter e Pilar Savone. La serie è prodotta dalle compagnie delle due protagoniste, Hello Sunshine (Witherspoon) e Simpson Street (Washington), oltre ad ABC Signature Studios.

Il cast

In Little Fires Everywhere vedremo anche Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson) e Gavin Lewis (Moody Richardson). E ancora Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson) e Jesse Williams (Joe Ryan).

La trama

La storia ruota intorno alla perfetta famiglia di Elena Richardson (Witherspoon) e all’enigmatica Mia Warren (Washington), una donna che, insieme a sua figlia, sconvolgerà le loro vite. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare complicazioni.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.