SerieTV News

Little Fires Everywhere: nuovo trailer per la serie con Reese Witherspoon

Pubblicato il 20 febbraio 2020 di Marco Triolo

Hulu ha diffuso un nuovo trailer di Little Fires Everywhere, la serie interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington. Lo potete vedere qui sotto…

La serie, tratta dal romanzo di Celeste Ng (uscito da noi come Tanti piccoli fuochi), sarà disponibile in USA sulla piattaforma streaming Hulu dal 18 marzo. Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, GLOW) ha diretto diversi episodi. Liz Tigelaar ha adattato il romanzo e farà da showrunner e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Witherspoon, Washington, Shelton, Lauren Levy Neustadter e Pilar Savone. La serie è prodotta dalle compagnie delle due protagoniste, Hello Sunshine (Witherspoon) e Simpson Street (Washington), oltre ad ABC Signature Studios.

Il cast

In Little Fires Everywhere vedremo anche Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson) e Gavin Lewis (Moody Richardson). E ancora Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson) e Jesse Williams (Joe Ryan).

La trama

La storia ruota intorno alla perfetta famiglia di Elena Richardson (Witherspoon) e all’enigmatica Mia Warren (Washington), una donna che, insieme a sua figlia, sconvolgerà le loro vite. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare complicazioni.