L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere – Reese Witherspoon vs. Kerry Washington nel nuovo teaser

Little Fires Everywhere – Reese Witherspoon vs. Kerry Washington nel nuovo teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo teaser di Little Fires Everywhere

Hulu ha approfittato della cerimonia degli Oscar per svelare un nuovo teaser di Little Fires Everywhere, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng.

Il video si apre con l’inquadratura di Elena Richardson (Reese Witherspoon) che osserva la sua casa in fiamme. È chiaro che fra lei e Mia Warren (Kerry Washington) c’è una conflittualità velenosa, ma le ragioni di questo scontro sono misteriose. D’altra parte, i Richardson sono la classica “famiglia perfetta”, mentre l’enigmatica Mia irrompe nella loro vita per sconvolgerla. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare complicazioni.

La regia di quattro episodi è stata affidata a Lynn Shelton (Humpday – Un mercoledì da sballo, New Girl, Fresh Off the Boat, Love, GLOW). Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che il debutto di Little Fires Everywhere è previsto per il 18 marzo.

Il teaser

LEGGI ANCHE:

Teaser e data per Little Fires Everywhere

La prima foto di Little Fires Everywhere

Lynn Shelton alla regia della serie

Hulu annuncia Little Fires Everywhere

Il cast

Nel cast figurano anche Joshua Jackson (Bill Richardson, marito di Elena) e Rosemarie DeWitt (Linda McCullough, la migliore amica di Elena).

La produzione e la showrunner

La produzione è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.