L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little America: Sylvester Stallone nell’action prodotto da Michael Bay

Little America: Sylvester Stallone nell’action prodotto da Michael Bay

Di Marco Triolo

73 anni e non sentirli: Sylvester Stallone sarà protagonista di un nuovo action movie, intitolato Little America e con Michael Bay tra i produttori esecutivi. Rowan Athale ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film. Universal aveva acquistato la sceneggiatura, ma ora non è più coinvolta. Michael Bay produrrà tramite la sua compagnia Platinum Dunes.

Little America sarà ambientato in un futuro in cui gli Stati Uniti sono andati in bancarotta e si sono trasformati in una zona di guerra. Stallone interpreterà un ex Ranger dell’esercito incaricato da un miliardario asiatico di ritrovare sua figlia. Aiutato dalla sorella della donna scomparsa, Sly dovrà farsi strada attraverso il sottobosco criminale di Little America, una cittadella fortificata all’interno di Hong Kong in cui vivono molti americani espatriati.

Un nuovo Fuga da New York?

Come si evince già dalla trama, Little America ha un chiaro sentore di 1997 – Fuga da New York. Nel classico di John Carpenter, Kurt Russell interpretava un mercenario (il leggendario Jena Plissken) in cerca del presidente americano disperso in una Manhattan futura, trasformata in carcere a cielo aperto.

Le riprese di Little America dovrebbero partire quest’estate. Sylvester Stallone girerà prima Samaritan, thriller incentrato su un giovane che si mette alla ricerca di un supereroe scomparso da vent’anni in seguito a un evento traumatico. Stallone ha bisogno di un successo. La sua ultima apparizione al cinema, Rambo: Last Blood, è stato purtroppo un flop di critica e pubblico.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.