L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little America: Sylvester Stallone nell’action prodotto da Michael Bay

Little America: Sylvester Stallone nell’action prodotto da Michael Bay

Di Marco Triolo

73 anni e non sentirli: Sylvester Stallone sarà protagonista di un nuovo action movie, intitolato Little America e con Michael Bay tra i produttori esecutivi. Rowan Athale ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film. Universal aveva acquistato la sceneggiatura, ma ora non è più coinvolta. Michael Bay produrrà tramite la sua compagnia Platinum Dunes.

Little America sarà ambientato in un futuro in cui gli Stati Uniti sono andati in bancarotta e si sono trasformati in una zona di guerra. Stallone interpreterà un ex Ranger dell’esercito incaricato da un miliardario asiatico di ritrovare sua figlia. Aiutato dalla sorella della donna scomparsa, Sly dovrà farsi strada attraverso il sottobosco criminale di Little America, una cittadella fortificata all’interno di Hong Kong in cui vivono molti americani espatriati.

Un nuovo Fuga da New York?

Come si evince già dalla trama, Little America ha un chiaro sentore di 1997 – Fuga da New York. Nel classico di John Carpenter, Kurt Russell interpretava un mercenario (il leggendario Jena Plissken) in cerca del presidente americano disperso in una Manhattan futura, trasformata in carcere a cielo aperto.

Le riprese di Little America dovrebbero partire quest’estate. Sylvester Stallone girerà prima Samaritan, thriller incentrato su un giovane che si mette alla ricerca di un supereroe scomparso da vent’anni in seguito a un evento traumatico. Stallone ha bisogno di un successo. La sua ultima apparizione al cinema, Rambo: Last Blood, è stato purtroppo un flop di critica e pubblico.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

Birds of Prey – Cathy Yan ringrazia i fan per l’hashtag #ReasonsToSupportBoP 17 Febbraio 2020 - 16:30

La regista Cathy Yan ringrazia i fan di Birds of Prey per il loro supporto: l'hashtag #ReasonsToSupportBoP è divenuto di tendenza su Twitter.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).