L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lindsay Lohan nel thriller Cursed con Mickey Rourke

Lindsay Lohan nel thriller Cursed con Mickey Rourke

Di Marlen Vazzoler

Lindsay Lohan è entrata nelle trattative finali per il ruolo di una detective della polizia nel thriller sovrannaturale Cursed. Recentemente l’attrice ha recitato nel film Among the Shadows dove scopre di essere la discendente di lupi mannari.

Tra gli ultimi progetti della Lohan ricordiamo il reality Lindsay Lohan’s Beach Club di MTV e il ruolo di giudice in The Masked Singer Australia.

La storia:

Cursed racconta la storia del rinomato psichiatra Dr. David Elder (Mickey Rourke), che fa squadra con la detective della polizia Mary Branigan (Lohan) in una corsa per impedire che un paziente psichiatrico fuggito uccida cinque persone tenute in ostaggio in una casa isolata.

Diretto da Steven R. Monroe (Il delitto del lago, I Spit on Your Grave) e sceneggiato da Ian Holt, il film è prodotto da Angel Oak Films e Alt House Productions. Il casting del film è curato da Debra McCarthy.

Angel Oak Films sta vendendo la pellicola all’European Film Market a Berlino. L’inizio delle riprese è previsto per questa estate.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn: dirigere un nuovo Superman era “una possibilità” 30 Ottobre 2020 - 9:00

James Gunn svela nuovi dettagli circa il suo ritorno alla Marvel, e conferma di aver avuto la possibilità di dirigere un nuovo Superman.

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).