L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lettera al Re – Trailer ufficiale per la serie fantasy di Netflix

Lettera al Re – Trailer ufficiale per la serie fantasy di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser di Lettera al Re

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Lettera al Re, serie fantasy basata sull’omonimo romanzo dell’olandese Tonke Dragt.

Al centro della trama c’è l’avventura di un giovanissimo cavaliere, Tiuri, per mantenere una promessa fatta al Cavaliere Nero con lo Scudo Bianco, ferito mortalmente. Il protagonista deve consegnare una lettera segreta su cui dipende il destino del regno intero, ma su suo cammino troverà incantesimi, pericoli e soprattutto un principe malvagio, determinato a far scendere l’oscurità sul mondo.

Lo showrunner è Will Davies (Dragon Trainer, Johnny English, Il Gatto con gli Stivali), anche produttore esecutivo insieme a Paul Trijbits (Saving Mr. Banks, Sing Street, The Casual Vacancy). Potrete vedere il trailer qui di seguito, sia in italiano sia in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

In questa travolgente serie fantasy, dopo aver ricevuto una lettera segreta da cui dipende il destino del regno, un giovane cavaliere alle prime armi (Amir Wilson) intraprende un’epica missione per consegnarla al re e impedire che il mondo sprofondi nell’oscurità.

L’editore italiano

Lettera al re è edito in Italia da Donzelli: sul sito ufficiale potrete leggere la sinossi del libro e una nota biografica dell’autrice.

Il cast

Nel cast di The Letter for the King figurano Amir Wilson (Tiuri), Ruby Serkis, Gjis Bloom e Thaddea Graham.

Fonte: Netflix Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.