L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le orche vs i grandi squali bianchi in Alphas, Worthington in trattative

Le orche vs i grandi squali bianchi in Alphas, Worthington in trattative

Di Marlen Vazzoler

Sam Worthington è in trattative avanzate per Alphas il film diretto da Steven Quale (Into the Storm, Final Destination 5) e scritto da Frank Hannah (“The Cooler”).

Si tratta di una storia originale concepita da Hannah e Christopher Tuffin in lavorazione presso Voltage Pictures ed Endurance.

La sinossi:

Quando la popolazione locale dei Grandi Squali Bianchi va fuori controllo, l’ambientalista Gavin McDade (Sam Worthington) riceve il compito di trovare una soluzione naturale al problema degli squali.

Rintraccia il proprietario di un vicino santuario di orche, la cui carriera come addestratrice di Orche è stata interrotta quando è stata attaccata dalla stella del suo stesso spettacolo.

Con riluttanza, accetta di reintrodurre un branco di Orche giovani nelle stesse acque per scacciare gli squali. Tuttavia, presto si rendono conto che c’è uno Squalo Bianco femmina alfa in agguato sotto la superficie in grado di distruggerli tutti.

Non sapendo dove altro andare e con l’avvicinarsi rapidamente della competizione di surf della sorella ribelle, Gavin deve convincere l’ex addestratrice a liberare la stessa creatura che l’ha quasi uccisa in quella che diventerà la più grande battaglia tra superpredatori che gli oceani abbiano mai visto.

Teaser poster

Pierre Morel, Steve Richards, Renee Tab e Christopher Tuffin producono la pellicola che in questi giorni è stata presentata all’European Film Market.

VFX shop BUF (Blade Runner 2049) e Important Looking Pirates (The Shallow, Kon-Tiki) si occuperanno di realizzare le creature con gli effetti speciali.

Le riprese cominceranno questa estate a Puerto Rico.

Fonte Voltage Pictures via Dark Horizons

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.