Cinema Poster & Immagini Casting

Le orche vs i grandi squali bianchi in Alphas, Worthington in trattative

Pubblicato il 21 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

Sam Worthington è in trattative avanzate per Alphas il film diretto da Steven Quale (Into the Storm, Final Destination 5) e scritto da Frank Hannah (“The Cooler”).

Si tratta di una storia originale concepita da Hannah e Christopher Tuffin in lavorazione presso Voltage Pictures ed Endurance.

La sinossi:

Quando la popolazione locale dei Grandi Squali Bianchi va fuori controllo, l’ambientalista Gavin McDade (Sam Worthington) riceve il compito di trovare una soluzione naturale al problema degli squali.

Rintraccia il proprietario di un vicino santuario di orche, la cui carriera come addestratrice di Orche è stata interrotta quando è stata attaccata dalla stella del suo stesso spettacolo.

Con riluttanza, accetta di reintrodurre un branco di Orche giovani nelle stesse acque per scacciare gli squali. Tuttavia, presto si rendono conto che c’è uno Squalo Bianco femmina alfa in agguato sotto la superficie in grado di distruggerli tutti.

Non sapendo dove altro andare e con l’avvicinarsi rapidamente della competizione di surf della sorella ribelle, Gavin deve convincere l’ex addestratrice a liberare la stessa creatura che l’ha quasi uccisa in quella che diventerà la più grande battaglia tra superpredatori che gli oceani abbiano mai visto.

Teaser poster

Pierre Morel, Steve Richards, Renee Tab e Christopher Tuffin producono la pellicola che in questi giorni è stata presentata all’European Film Market.

VFX shop BUF (Blade Runner 2049) e Important Looking Pirates (The Shallow, Kon-Tiki) si occuperanno di realizzare le creature con gli effetti speciali.

Le riprese cominceranno questa estate a Puerto Rico.

Fonte Voltage Pictures via Dark Horizons