L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Laurence Fishburne in The Ice Road con Liam Neeson

Laurence Fishburne in The Ice Road con Liam Neeson

Di Marlen Vazzoler

Laurence Fishburne reciterà al fianco di Liam Neeson nel film d’azione e avventura The Ice Road diretto e sceneggiato da Jonathan Hensleigh.

Il filmaker ha sceneggiato Die Hard with A Vengeance, Armageddon e Jumanji, ha diretto invece The Punisher e Kill The Irishman.

Nel cast anche Ray McKinnon (Ford V Ferrari), Marcus Thomas (The Forger), Benjamin Walker (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) e Amber Midthunder (Hell Or High Water).

La storia:

Al centro della pellicola una missione di salvataggio sull’oceano ghiacciato per salvare i minatori intrappolati in una miniera di diamanti crollata nelle regioni del nord del Canada. Fishburne interpreta Goldenrod, il proprietario della società di autotrasporto che assume l’autista Mike (Neeson) e lo accompagna nella pericolosa missione.

Bart Rosenblatt e Al Corley di CODE hanno dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con Shivani Rawat e il suo talentuoso team che ha prodotto così tanti film meravigliosi. E siamo incredibilmente fortunati ad aggiungere un gruppo così straordinario di attori guidati da Laurence Fishburne che si uniscono nel cast a Liam Neeson e avere Tom Stern insieme a noi come direttore della fotografia”.

Tom Stern ha lavorato come direttore della fotografia in Sully.

Shivani Rawat, Rosenblatt, Corley producono la pellicola con Eugene Musso, Lee Nelson della Envision Media Arts e David Tish. Produttori esecutivi Jonathan Dana, Lisa Wilson e Myles Nestel di The Solution e David Buelow di EMA. Co-produttori Cary Davies e John Leonetti.

Le riprese sono in corso a Winnipeg, in Canada.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Laurence Fishburne reciterà al fianco di Liam Neeson nel film d’azione e avventura The Ice Road diretto e sceneggiato da Jonathan Hensleigh. Il filmaker ha sceneggiato Die Hard with A Vengeance, Armageddon e Jumanji, ha diretto invece The Punisher e Kill The Irishman. Nel cast anche Ray McKinnon (Ford V Ferrari), Marcus Thomas (The Forger), […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?