Laurence Fishburne reciterà al fianco di Liam Neeson nel film d’azione e avventura The Ice Road diretto e sceneggiato da Jonathan Hensleigh.
Il filmaker ha sceneggiato Die Hard with A Vengeance, Armageddon e Jumanji, ha diretto invece The Punisher e Kill The Irishman.
Nel cast anche Ray McKinnon (Ford V Ferrari), Marcus Thomas (The Forger), Benjamin Walker (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) e Amber Midthunder (Hell Or High Water).
Al centro della pellicola una missione di salvataggio sull’oceano ghiacciato per salvare i minatori intrappolati in una miniera di diamanti crollata nelle regioni del nord del Canada. Fishburne interpreta Goldenrod, il proprietario della società di autotrasporto che assume l’autista Mike (Neeson) e lo accompagna nella pericolosa missione.
Bart Rosenblatt e Al Corley di CODE hanno dichiarato:
“Siamo entusiasti di collaborare con Shivani Rawat e il suo talentuoso team che ha prodotto così tanti film meravigliosi. E siamo incredibilmente fortunati ad aggiungere un gruppo così straordinario di attori guidati da Laurence Fishburne che si uniscono nel cast a Liam Neeson e avere Tom Stern insieme a noi come direttore della fotografia”.
Tom Stern ha lavorato come direttore della fotografia in Sully.
Shivani Rawat, Rosenblatt, Corley producono la pellicola con Eugene Musso, Lee Nelson della Envision Media Arts e David Tish. Produttori esecutivi Jonathan Dana, Lisa Wilson e Myles Nestel di The Solution e David Buelow di EMA. Co-produttori Cary Davies e John Leonetti.
Le riprese sono in corso a Winnipeg, in Canada.
Fonte Deadline