L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’accordo per la reunion di Friends è stato concluso?

L’accordo per la reunion di Friends è stato concluso?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: David Schwimmer: “Un revival di Friends? Non lo credo possibile”

Dopo difficili negoziati, pare che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry abbiano raggiunto un accordo per la reunion di Friends.

Lo speciale di un’ora servirà per aiutare il lancio delle repliche della serie sulla piattaforma HBO Max dove sarà disponibile in esclusiva.

Secondo le fonti di Deadline, ognuno dei sei attori verrà pagato dai $3 ai $4 milioni. Circa $20 milioni verranno spesi in totale per i talent.

Si tratta di una cifra in linea con quanto ha pagato Netflix a commedianti del calibro di Dave Chappelle, Chris Rock, Ellen DeGeneres e Amy Schumer per i loro speciali da un’ora.

Trattative tortuose

Le trattative tra i rappresentanti del cast, WBTV e HBO Max sono cominciate lo scorso autunno ma si sono arenate alla fine del 2019 in merito ai compensi.

L’impasse è durato diverse settimane, spingendo il Direttore Creativo di HBO Max Kevin Reilly a rispondere cautamente sullo speciale durante i TCA, a metà gennaio.

Poco tempo dopo le trattative sono state riprese, le due parti sono state in grado di colmare il divario sulla compensazione e a stringere un accordo.

I co-creatori/produttori esecutivi Marta Kauffman e David Crane potrebbero essere coinvolti nello speciale, non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 8 Marzo 2021 - 15:45

Arriva su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

Justice League: nuovi dettagli sui sequel che aveva in mente Zack Snyder 8 Marzo 2021 - 15:01

Come sappiamo, con il suo Justice League Zack Snyder aveva intenzione di dare il via ad una trilogia, che però non ha mai visto la luce. Ecco i suoi piani.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.