L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Universal prepara l’horror/musical Monster Mash

La Universal prepara l’horror/musical Monster Mash

Di Giulio Frafuso

La Universal Pictures sembra sempre più intenzionata a riportare i suoi famosi “mostri” sul grande schermo, magari attraverso soluzioni estetiche più originali. La nuova idea è ad esempio Monster Mash, un horror in versione musicale che è stato sceneggiato da Will Widger. A dirigerlo sarà l’esordiente Matt Stawski, nome piuttosto conosciuto nel campo dei video musicali. La società che si occuperà di realizzare il prodotto a nome della Universal sarà la Temple Hill Entertainment nella persona di Marty Bowen. Non si sa ancora molto della trama ma non è escluso che tra i protagonisti potremmo vedere i tanto amati esseri soprannaturali che hanno popolato l’universo cinematografico e l’immaginario collettivo nei decenni passati.

Sempre a proposito degli “Universal Monsters”, ricordiamo che sta per arrivare in sala una nuova versione de L’uomo invisibile realizzata dalla Blumhouse. Alla regia Leigh Whannell, mentre come protagonista c’è Elisabeth Moss. Per quanto riguarda i progetti futuri si parla anche di una nuova versione de La moglie di Frankenstein con Angelina Jolie, ma la gestazione di questo progetto dal budget certamente più consistente ha tempi piuttosto lunghi.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.