La Universal prepara l’horror/musical Monster Mash

La Universal prepara l’horror/musical Monster Mash

Di Giulio Frafuso

La Universal Pictures sembra sempre più intenzionata a riportare i suoi famosi “mostri” sul grande schermo, magari attraverso soluzioni estetiche più originali. La nuova idea è ad esempio Monster Mash, un horror in versione musicale che è stato sceneggiato da Will Widger. A dirigerlo sarà l’esordiente Matt Stawski, nome piuttosto conosciuto nel campo dei video musicali. La società che si occuperà di realizzare il prodotto a nome della Universal sarà la Temple Hill Entertainment nella persona di Marty Bowen. Non si sa ancora molto della trama ma non è escluso che tra i protagonisti potremmo vedere i tanto amati esseri soprannaturali che hanno popolato l’universo cinematografico e l’immaginario collettivo nei decenni passati.

Sempre a proposito degli “Universal Monsters”, ricordiamo che sta per arrivare in sala una nuova versione de L’uomo invisibile realizzata dalla Blumhouse. Alla regia Leigh Whannell, mentre come protagonista c’è Elisabeth Moss. Per quanto riguarda i progetti futuri si parla anche di una nuova versione de La moglie di Frankenstein con Angelina Jolie, ma la gestazione di questo progetto dal budget certamente più consistente ha tempi piuttosto lunghi.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

John Travolta a Sanremo 2024: tutti i retroscena sul “terrificante” ballo del qua qua 8 Febbraio 2024 - 12:37

John Travolta ospite della seconda serata di Sanremo 2024, ma le cose non sono andate come previsto...

Disney: fatturato invariato e calo degli abbonati a Disney+ nel primo trimestre dell’anno fiscale 2024 8 Febbraio 2024 - 0:29

Il numero complessivo di abbonati delle piattaforme Disney è di 149,6 milioni, in leggero calo rispetto ai 150,2 milioni dello scorso trimestre.

Tom Holland protagonista di Romeo e Giulietta, la star di Spider-Man torna a teatro 6 Febbraio 2024 - 18:30

Tom Holland tornerà a calcare i palchi teatrali e sarà protagonista di una nuova produzione di Romeo e Giulietta.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI