La trilogia del Cavaliere Oscuro torna con un’edizione speciale limitata in 1000 pezzi

La trilogia del Cavaliere Oscuro torna con un’edizione speciale limitata in 1000 pezzi

Di Redazione SW

A partire dal 5 marzo, per celebrare i 15 anni dall’arrivo nelle sale di Batman Begins, sarà disponibile la trilogia de “Il Cavaliere Oscuro” diretta dal grande Christopher Nolan, in una speciale ART EDITION impreziosita dalle grafiche realizzate dagli artisti della MONDO.

Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno saranno disponibili in questa edizione limitata da 1000 pezzi. Tre inediti cofanetti in cartoncino, composti da slipcase e digipack, che includeranno 3 dischi ciascuno: il film in versione 4K Ultra HD, il film in Blu-ray, i contenuti speciali in Blu-ray. La copertina di ognuno dei cofanetti sarà illustrata con le esclusive grafiche realizzate dagli artisti della MONDO, il collettivo di creativi specializzati nella creazione di artwork unici, ispirati al mondo di cinema, comics e serie tv – da Il Trono di Spade, passando per l’universo fantastico dei film targati Studio Ghibli, fino ai  supereroi della DC Comics.

Le illustrazioni in copertina di questa limited edition di Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno sono gli adattamenti degli introvabili poster firmati rispettivamente dagli artisti Kevin Tong, Mike Mitchell e Jock.

BATMAN BEGINS

L’affermato regista Christopher Nolan esplora le origini del leggendario Cavaliere Oscuro. A seguito della morte dei suoi genitori, il disilluso erede Bruce Wayne (Christian Bale) viaggia per il mondo in cerca dei mezzi per combattere l’ingiustizia e far tremare coloro che seminano la paura. Con l’aiuto del suo fedele maggiordomo Alfred (Michael Caine), del detective Jim Gordon (Gary Oldman) e del suo alleato Lucius Fox (Morgan Freeman), Wayne torna a Gotham City per vestire i panni del suo alter ego: Batman, un cavaliere mascherato che usa la forza, l’intelligenza e un arsenale di sofisticate armi tecnologiche per combattere contro le forze del male che minacciano la città.

CONTENUTI SPECIALI:  Il Cavaliere Oscuro IMAX® prologo • Tankman Begins • Batman – Inizia il Viaggio • Mente e corpo  • Gotham City Sorge  • Cappuccio e Mantello • Batman – The Tumbler • ll Sentiero della Scoperta • Salvare Gotham City • Genesi del Pipistrello • Riflessioni sulla Scrittura di Batman Begins • Digital Batman •  Gli Stuntman • Theatrical Trailer

Pre-order AMAZON: https://amzn.to/32uY0Wy

IL CAVALIERE OSCURO

Il Cavaliere Oscuro vede di nuovo riuniti il regista Christopher Nolan e la star Christian Bale (Batman/Bruce Wayne). Con l’aiuto del detective Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara a distruggere il crimine organizzato a Gotham. Ma i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker.

CONTENUTI SPECIALI: Gotham Uncovered: la Creazione di una Scena • Batman e la Tecnologia • Batman Smascherato: la Psicologia de Il Cavaliere Oscuro • Per le Strade di Gotham • Le Gallerie: le carte di Joker, il progetto grafico, il poster, le foto di scena, trailer e spot TV
Pre-order AMAZON: https://amzn.to/3a5B96w

IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO

Dopo essersi assunto la colpa per la morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, un ormai screditato Batman (Christian Bale), svanisce misteriosamente. Tuttavia, dopo l’entrata in scena di una scaltra scassinatrice (Anne Hathaway) e del folle Bane (Tom Hardy), Bruce Wayne è costretto ad interrompere l’esilio autoimposto ed affrontare la battaglia finale per la sopravvivenza di Gotham City… e la sua.

CONTENUTI SPECIALI: Batmobile – Scopri le cinque Batmobile, tutte insieme per la prima volta nella storia • La Fine della Trilogia – Un approfondimento su come il regista Christopher Nolan e il suo team produttivo hanno reso Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno la conclusione epica della leggenda de Il Cavaliere Oscuro

Pre-order AMAZON: https://amzn.to/380qqIZ

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI