L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie paradise Lost con Josh Hartnett arriva ad aprile

La serie paradise Lost con Josh Hartnett arriva ad aprile

Di Giulio Frafuso

La Spectrum Originals lancerà la serie Paradise Lost con protagonista Josh Hartnett il prossimo 13 aprile. Si tratta di un thriller gotico ambientato nel profondo Sud degli Stati Uniti. Dopo il passaggio sulla piattaforma di streaming lo show in dieci puntate verrà trasmesso su Paramount Network.

Al centro della storia di Paradise Lost c’è un uomo che si trasferisce in Mississippi insieme alla sua psichiatra originaria di Palo Alto. Questo personaggio sarà interpretato da Bridget Regan, vista in Jane the Virgin. Insieme la coppia dovrà risolvere un mistero, nel più originale dei modi…Lo show era precedentemente intitolato Heaven of Hell. Nel cast troveremo anche Nick Nolte (Affliction), Barbara Hershey (Once Upon a Time), Gail Bean (Snowfall), Danielle Deadwyler (Gifted), Shane McRae (Sneaky Pete) e Silas Weir Mitchell (Grimm).

Tra le produzioni televisive a cui Josh Hartnett ha partecipato con successo merita segnalazione la serie TV di culto Penny Dreadful. L’attore sta al momento lavorando al progetto cinematografico intitolato Cash Truck, nuova regia di Guy Ritchie (The Gentlemen).

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).