L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La produzione del sequel di Knives Out è imminente

La produzione del sequel di Knives Out è imminente

Di Marlen Vazzoler

La produzione del sequel di Knives Out – Cena con delitto è imminente, lo ha lasciato intendere il CEO di Lionsgate Jon Feltheimer durante la teleconferenza del terzo trimestre della compagnia che si è tenuta ieri.

Johnson ha apertamente insinuato di voler fare un seguito di Knives Out, incentrato sull’investigatore privato Benoit Blanc (Daniel Craig). Quando la pellicola è stata nominata per la miglior sceneggiatura, il filmaker ha detto a Deadline:

“Mi sono divertito così tanto a farlo, mi sono divertito moltissimo a lavorare con Daniel, e ora vedendo come il pubblico sta rispondendo, l’idea di continuare potrebbe essere uno sballo.
Ma ci sono molte cose che devono succedere prima che questo possa accadere, innanzitutto scrivere una sceneggiatura. Quindi vedremo”.

Knives Out è stato nominato per la miglior sceneggiatura anche ai BAFTA, Critics’ Choice Awards e ai WGA Awards.

John Wick 4 e Chaos Walking

Per quanto riguarda John Wick 4, ha aggiunto Feltheimer, si stanno preparando alla produzione del film. Buone notizie anche per Chaos Walking, oggi la Lionsgate potrebbe annunciare la data di uscita.

Joe Drake presidente della Lionsgate Motion Picture Group ha detto che la pellicola sarà completamente finita per metà aprile.

Anche le riprese fotografiche sono state concluse dopo le riprese aggiuntive e gli aggiustamenti alla sceneggiatura:

“Due delle nostre più grandi star del pianeta odierne sono i protagonisti. Abbiamo svolto il nostro lavoro e siamo in un buon punto e saprete molto presto quando lo rilasceremo.”

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).