La produzione del sequel di Knives Out – Cena con delitto è imminente, lo ha lasciato intendere il CEO di Lionsgate Jon Feltheimer durante la teleconferenza del terzo trimestre della compagnia che si è tenuta ieri.
Johnson ha apertamente insinuato di voler fare un seguito di Knives Out, incentrato sull’investigatore privato Benoit Blanc (Daniel Craig). Quando la pellicola è stata nominata per la miglior sceneggiatura, il filmaker ha detto a Deadline:
“Mi sono divertito così tanto a farlo, mi sono divertito moltissimo a lavorare con Daniel, e ora vedendo come il pubblico sta rispondendo, l’idea di continuare potrebbe essere uno sballo.
Ma ci sono molte cose che devono succedere prima che questo possa accadere, innanzitutto scrivere una sceneggiatura. Quindi vedremo”.
Knives Out è stato nominato per la miglior sceneggiatura anche ai BAFTA, Critics’ Choice Awards e ai WGA Awards.
Per quanto riguarda John Wick 4, ha aggiunto Feltheimer, si stanno preparando alla produzione del film. Buone notizie anche per Chaos Walking, oggi la Lionsgate potrebbe annunciare la data di uscita.
Joe Drake presidente della Lionsgate Motion Picture Group ha detto che la pellicola sarà completamente finita per metà aprile.
Anche le riprese fotografiche sono state concluse dopo le riprese aggiuntive e gli aggiustamenti alla sceneggiatura:
“Due delle nostre più grandi star del pianeta odierne sono i protagonisti. Abbiamo svolto il nostro lavoro e siamo in un buon punto e saprete molto presto quando lo rilasceremo.”
Fonte Deadline