L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Gift Bag per i candidati agli Oscar 2020 è la prova che vincere è solo un dettaglio

La Gift Bag per i candidati agli Oscar 2020 è la prova che vincere è solo un dettaglio

Di Filippo Magnifico

Se l’Oscar non basta ci pensa la Gift Bag. È una tradizione, ormai: i candidati nelle principali categorie (Migliore Attore, Migliore Attrice e Miglior Regia) ricevono delle preziose borse regalo, conosciute anche come “Swag Bags”, il cui valore è stimato attorno ai 100.000 dollari.

Distribuita dall’azienda Distinctive Assets, che da anni collabora con l’Academy, questa preziosissima borsa contiene dei “piccoli” omaggi come una seduta di personal training con il trainer delle celebrità Alexis Seletzky, gioielli preziosi, un soggiorno per otto persone in un faro sull’isola di La Palma alle Canarie, un soggiorno di cinque notti in un hotel delle Hawaii, un chimono in seta, cosmetici e profumi vari.
E vogliamo parlare delle bombe da bagno? Quelle presenti nella borsa sono realizzate in oro 24 carati, con un cuore costituito da un cristallo di ametista.

E questa è solo una minima parte dei 70, costosissimi doni contenuti nella borsa.

La Gift Bag viene recapitata ogni anno ai fortunati candidati qualche giorno prima della Notte degli Oscar, nei lussuosi hotel che ospitano le star. Possiamo scoprirla grazie a questi video, mentre QUI trovate l’elenco completo di tutto ciò che contiene la borsa.

QUI trovate tutte le news sugli Oscar 2020

La Gift Bag per i candidati agli Oscar 2020

Ricordiamo che oggi si svolgerà la 92esima edizione degli Academy Awards, meglio conosciuti come premi Oscar.

I migliori film del 2019 verranno premiati durante la cerimonia che si svolgerà presso il Dolby Theatre di Los Angeles. Noi di ScreenWeek, come ormai tradizione, seguiremo in diretta la cerimonia di premiazione.

QUI trovate tutte le nomination agli Oscar 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.