Se l’Oscar non basta ci pensa la Gift Bag. È una tradizione, ormai: i candidati nelle principali categorie (Migliore Attore, Migliore Attrice e Miglior Regia) ricevono delle preziose borse regalo, conosciute anche come “Swag Bags”, il cui valore è stimato attorno ai 100.000 dollari.
Distribuita dall’azienda Distinctive Assets, che da anni collabora con l’Academy, questa preziosissima borsa contiene dei “piccoli” omaggi come una seduta di personal training con il trainer delle celebrità Alexis Seletzky, gioielli preziosi, un soggiorno per otto persone in un faro sull’isola di La Palma alle Canarie, un soggiorno di cinque notti in un hotel delle Hawaii, un chimono in seta, cosmetici e profumi vari.
E vogliamo parlare delle bombe da bagno? Quelle presenti nella borsa sono realizzate in oro 24 carati, con un cuore costituito da un cristallo di ametista.
E questa è solo una minima parte dei 70, costosissimi doni contenuti nella borsa.
La Gift Bag viene recapitata ogni anno ai fortunati candidati qualche giorno prima della Notte degli Oscar, nei lussuosi hotel che ospitano le star. Possiamo scoprirla grazie a questi video, mentre QUI trovate l’elenco completo di tutto ciò che contiene la borsa.
QUI trovate tutte le news sugli Oscar 2020
Ricordiamo che oggi si svolgerà la 92esima edizione degli Academy Awards, meglio conosciuti come premi Oscar.
I migliori film del 2019 verranno premiati durante la cerimonia che si svolgerà presso il Dolby Theatre di Los Angeles. Noi di ScreenWeek, come ormai tradizione, seguiremo in diretta la cerimonia di premiazione.
QUI trovate tutte le nomination agli Oscar 2020.