L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La famiglia Proud tornerà su Disney+ con una nuova serie

La famiglia Proud tornerà su Disney+ con una nuova serie

Di Filippo Magnifico

Disney+ allarga il suo catalogo con un’altra produzione. Nello specifico si tratta di un gradito ritorno, quello della Famiglia Proud, serie animata pronta per sbarcare sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, che ricordiamo sarà disponibile nel nostro territorio a partire dal 24 marzo.

Torna La famiglia Proud

Andata in onda negli Stati Uniti tra il 2001 e il 2005 (in Italia è arrivata nel 2003), La famiglia Proud ha raccontato nel corso di tre stagioni le avventure della giovane Penny e della sua stramba famiglia. Il revival – intitolato The Proud Family: Louder and Prouder – proseguirà la storia dal punto in cui l’avevamo l’asciata, trasportando la famiglia Proud ai giorni nostri.

Previsto il ritorno dei doppiatori originali, nello specifico Kyla Pratt, Tommy Davidson, Paula Jai Parker, Jo Marie Payton, Karen Malina White, Soleil Moon Frye, Alisa Reyes e Cedric the Entertainer. Bruce W. Smith, creatore della serie originale, parteciperà come produttore esecutivo in collaborazione con Ralph Farquhar. Queste le loro dichiarazioni:

Nelle nostre teste la serie non è mai terminata sul serio, c’erano molte altre storie da raccontare. Questo è il momento perfetto per far tornare la serie e non vediamo l’ora di portare i vecchi e i nuovi fan con noi per questo viaggio.

Disney+ dal 24 marzo in Italia

Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).