L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent

Di Marco Triolo

Kumail Nanjiani sarà protagonista di The Independent, un thriller politico che lo vedrà nei panni di un giornalista alle prese con una cospirazione. Il film sarà diretto da Amy Rice, regista di documentari (tra cui By the People: The Election of Barack Obama) alle prese con il suo primo film di finzione.

Kumail Nanjiani, star di The Big Sick e tra i protagnisti de Gli Eterni Marvel, interpreterà un idealistico giornalista che scopre una grossa cospirazione politica alla vigilia della probabile elezione del primo presidente americano indipendente. La sceneggiatura è firmata da Evan Parter, che per due volte è finito nella Black List, la lista dei migliori script ancora non prodotti. Anche The Independent ne ha fatto parte.

I produttori

Parter, attualmente impegnato nella scrittura di un film Amazon Studios incentrato su Jonn Dean, consulente di Nixon coinvolto nello scandalo Watergate, che sarà interpretato da Chris Pine (Armie Hammer lo interpreterà nell’annunciata serie Gaslit), sarà anche produttore. Con lui Sam Bisbee e Theodora Dunlap di Park Pictures e Ryan Cunningham di Anonymous Content. The Exchange finanzierà il progetto e lo presenterà nel corso dell’European Film Market presso la Berlinale.

Brian O’Shea, CEO di The Exchange, ha dichiarato:

Kumail è un grande attore riconosciuto in tutto il mondo, e sarà la pietra angolare di un incredibile cast che non vediamo l’ora di annunciare a breve.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).