L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent

Di Marco Triolo

Kumail Nanjiani sarà protagonista di The Independent, un thriller politico che lo vedrà nei panni di un giornalista alle prese con una cospirazione. Il film sarà diretto da Amy Rice, regista di documentari (tra cui By the People: The Election of Barack Obama) alle prese con il suo primo film di finzione.

Kumail Nanjiani, star di The Big Sick e tra i protagnisti de Gli Eterni Marvel, interpreterà un idealistico giornalista che scopre una grossa cospirazione politica alla vigilia della probabile elezione del primo presidente americano indipendente. La sceneggiatura è firmata da Evan Parter, che per due volte è finito nella Black List, la lista dei migliori script ancora non prodotti. Anche The Independent ne ha fatto parte.

I produttori

Parter, attualmente impegnato nella scrittura di un film Amazon Studios incentrato su Jonn Dean, consulente di Nixon coinvolto nello scandalo Watergate, che sarà interpretato da Chris Pine (Armie Hammer lo interpreterà nell’annunciata serie Gaslit), sarà anche produttore. Con lui Sam Bisbee e Theodora Dunlap di Park Pictures e Ryan Cunningham di Anonymous Content. The Exchange finanzierà il progetto e lo presenterà nel corso dell’European Film Market presso la Berlinale.

Brian O’Shea, CEO di The Exchange, ha dichiarato:

Kumail è un grande attore riconosciuto in tutto il mondo, e sarà la pietra angolare di un incredibile cast che non vediamo l’ora di annunciare a breve.

Fonte: The Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.