L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out: nel sequel troveremo un cast completamente nuovo (ad eccezione di Daniel Craig)

Knives Out: nel sequel troveremo un cast completamente nuovo (ad eccezione di Daniel Craig)

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il successo di Cena con delitto – Knives Out (40 milioni di dollari di budget investiti, a fronte di un incasso globale di oltre 300 milioni) ha dato il via ad una saga incentrata sul personaggio di Benoit Blanc, il detective interpretato da Daniel Craig.

Un nuovo caso lo attende, insomma, e proprio per questo non rivedremo il ricchissimo cast che ha caratterizzato il primo film. Nel sequel di Knives Out vedremo l’astuto detective Blanc interagire con nuovi personaggi, come confermato dal regista e sceneggiatore regista Rian Johnson sul Red Carpet della Notte degli Oscar.

Ricordiamo che sempre sul Red Carpet Johnson ha parlato di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. QUI trovate le sue dichiarazioni.

Il video

La sinossi ufficiale

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Il cast

Il ricchissimo cast di Cena con delitto – Knives Out include Daniel Craig, Lakeith Stanfield, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Ana De Armas, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer.

Regia e sceneggiatura

Il film è scritto e diretto da Rian Johnson, noto per Brick, The Brothers Bloom, Looper e Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.