L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo trailer per la stagione 2 di Kingdom, dal 13 marzo su Netflix

Nuovo trailer per la stagione 2 di Kingdom, dal 13 marzo su Netflix

Di Marco Triolo

Dopo il breve teaser visto qualche giorno fa, Netflix ha diffuso un più corposo trailer della seconda stagione di Kingdom, anche se comunque breve. Lo potete vedere di seguito…

Ambientata in Corea del Sud all’inizio del 17° Secolo, durante il dominio della dinastia Joseon, Kingdom racconta la battaglia del principe ereditario, accusato ingiustamente di tradimento, contro una misteriosa epidemia che trasforma le persone in zombie famelici.

La serie è interpretata da Doona Bae di Sense8, nei panni di Seo-bi. A lei si aggiungono Ju Ji-Hoon nei panni del principe Chang, Ryu Seung-Ryong nel ruolo di Jo Hak-Jo, Kim Hye-Jun in quello della regina Jo, Kim Sang-Ho nei panni di Moo-Young, Kim Sung-Kyu nel ruolo di Young-shin, Heo Jun-Ho in quello di An Hyun, Jun Suk-Ho nei panni di Jo Beom-Pal, Park Byung-Eun e Kim Tae-Hoon. La serie è diretta da Kim Seung-Hun e scritta da Kim Eun-Hee, a partire dal suo webcomic Land of the Gods.

La sinossi ufficiale

In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).