SerieTV News

Nuovo trailer per la stagione 2 di Kingdom, dal 13 marzo su Netflix

Pubblicato il 18 febbraio 2020 di Marco Triolo

Dopo il breve teaser visto qualche giorno fa, Netflix ha diffuso un più corposo trailer della seconda stagione di Kingdom, anche se comunque breve. Lo potete vedere di seguito…

Ambientata in Corea del Sud all’inizio del 17° Secolo, durante il dominio della dinastia Joseon, Kingdom racconta la battaglia del principe ereditario, accusato ingiustamente di tradimento, contro una misteriosa epidemia che trasforma le persone in zombie famelici.

La serie è interpretata da Doona Bae di Sense8, nei panni di Seo-bi. A lei si aggiungono Ju Ji-Hoon nei panni del principe Chang, Ryu Seung-Ryong nel ruolo di Jo Hak-Jo, Kim Hye-Jun in quello della regina Jo, Kim Sang-Ho nei panni di Moo-Young, Kim Sung-Kyu nel ruolo di Young-shin, Heo Jun-Ho in quello di An Hyun, Jun Suk-Ho nei panni di Jo Beom-Pal, Park Byung-Eun e Kim Tae-Hoon. La serie è diretta da Kim Seung-Hun e scritta da Kim Eun-Hee, a partire dal suo webcomic Land of the Gods.

La sinossi ufficiale

In un regno distrutto da corruzione e carestia, un’epidemia misteriosa si diffonde trasformando le vittime in mostri. Il principe ereditario, ingiustamente accusato di tradimento, cerca disperatamente di salvare i sudditi dando inizio a un viaggio per scoprire l’origine del male che si cela nelle tenebre.