Solamente ieri vi abbiamo riportato la data di lancio e le immagini della terza stagione di Killing Eve. Ma BBC America non si è limitata a rivelare la data: ha anche confezionato un teaser trailer apposta per il giorno di San Valentino, che potete vedere di seguito…
Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) sarà la showrunner della terza stagione. Sostituisce in questo ruolo Emerald Fennell. Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) ha sviluppato la serie a partite dai romanzi di Luke Jennings, e fatto da showrunner alla prima stagione. Le new entry del cast includono Gemma Whelan, Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery ed Evgenia Dodina.
La nuova stagione di Killing Eve sarà ambientata sei mesi dopo il finale della precedente. Eve e Villanelle stanno tentando di rimettersi in sesto. Ritroveremo Villanelle a Barcellona, dove sta cercando di rifarsi una vita. In un’immagine pubblicata ieri l’abbiamo vista travestita da clown, affiancata da un uomo misterioso. Il suo nome è Felix (Stefan Iancu), un nuovo complice. Eve, da parte sua, è sopravvissuta (ovviamente) al colpo di pistola che pareva averla lasciata a morire a Roma. Ora si è reinventata, ha cambiato lavoro. “È una donna molto intelligente che impara a fare qualsiasi cosa su cui si impegni. Ed è anche molto brava a fare i ravioli”, spiega il produttore esecutivo Sally Woodward Gentle. Non ci vorrà molto, comunque, prima che le loro traiettorie tornino a intersecarsi, soprattutto considerando che il vecchio capo di Eve, Carolyn (Fiona Shaw), non è lontano.