L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve: annunciata finalmente la data della terza stagione

Killing Eve: annunciata finalmente la data della terza stagione

Di Marco Triolo

BBC America ha finalmente rivelato la data in cui debutterà la terza stagione di Killing Eve. La serie con Sandra Oh e Jodie Comer riprenderà il 26 aprile in USA. Che il mese del ritorno fosse aprile lo si sapeva già: la rete lo aveva comunicato con un breve teaser trailer a gennaio. Ma ora conosciamo la data precisa.

Entertainment Weekly ha diffuso una manciata di immagini dalla nuova stagione, accompagnate da didascalie che svelano alcuni dettagli della trama. Ad esempio il fatto che Villanelle stia cercando di ripartire da zero a Barcellona. In un’immagine la vediamo travestita da clown, affiancata da un uomo misterioso. Il suo nome è Felix (Stefan Iancu), un nuovo complice su cui il produttore esecutivo Sally Woodward Gentle non si sbottona.

Eve, da parte sua, è sopravvissuta (ovviamente) al colpo di pistola che pareva averla lasciata a morire a Roma. Ora si è reinventata, ha cambiato lavoro. “È una donna molto intelligente che impara a fare qualsiasi cosa su cui si impegni. Ed è anche molto brava a fare i ravioli”.

La trama della stagione 3

La nuova stagione di Killing Eve sarà ambientata sei mesi dopo il finale della precedente. Eve e Villanelle stanno tentando di rimettersi in sesto. Per Villanelle significa riprendere il controllo della sua vita. Eve invece prende le distanze dalla sua vita precedente, ma, come si evince dall’immagine in cui affronta la sua ex boss Carolyn (Fiona Shaw), quella vita è sempre dietro l’angolo.

Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) sarà la nuova showrunner al posto di Emerald Fennell. Le new entry del cast includono Gemma Whelan, Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery ed Evgenia Dodina.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.