SerieTV News

Killing Eve: annunciata finalmente la data della terza stagione

Pubblicato il 14 febbraio 2020 di Marco Triolo

BBC America ha finalmente rivelato la data in cui debutterà la terza stagione di Killing Eve. La serie con Sandra Oh e Jodie Comer riprenderà il 26 aprile in USA. Che il mese del ritorno fosse aprile lo si sapeva già: la rete lo aveva comunicato con un breve teaser trailer a gennaio. Ma ora conosciamo la data precisa.

Entertainment Weekly ha diffuso una manciata di immagini dalla nuova stagione, accompagnate da didascalie che svelano alcuni dettagli della trama. Ad esempio il fatto che Villanelle stia cercando di ripartire da zero a Barcellona. In un’immagine la vediamo travestita da clown, affiancata da un uomo misterioso. Il suo nome è Felix (Stefan Iancu), un nuovo complice su cui il produttore esecutivo Sally Woodward Gentle non si sbottona.

Eve, da parte sua, è sopravvissuta (ovviamente) al colpo di pistola che pareva averla lasciata a morire a Roma. Ora si è reinventata, ha cambiato lavoro. “È una donna molto intelligente che impara a fare qualsiasi cosa su cui si impegni. Ed è anche molto brava a fare i ravioli”.

La trama della stagione 3

La nuova stagione di Killing Eve sarà ambientata sei mesi dopo il finale della precedente. Eve e Villanelle stanno tentando di rimettersi in sesto. Per Villanelle significa riprendere il controllo della sua vita. Eve invece prende le distanze dalla sua vita precedente, ma, come si evince dall’immagine in cui affronta la sua ex boss Carolyn (Fiona Shaw), quella vita è sempre dietro l’angolo.

Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) sarà la nuova showrunner al posto di Emerald Fennell. Le new entry del cast includono Gemma Whelan, Pedja Bjelac, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery ed Evgenia Dodina.