L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!”

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!”

Di Filippo Magnifico

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder, e lo ha fatto durante un’intervista per Cinema Blend. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Le sue dichiarazioni

Non ne sapevo nulla, poi Zack mi ha detto: “Senti, si sta muovendo qualcosa” e io ho risposto “Zack, ti voglio bene e sono pronto a sostenerti in qualunque modo”.
Avere due registi è decisamente strano, con un film come Justice League poi… La vita del regista è stata sconvolta da una tragedia in famiglia… Quando hai a che fare con due registi molto spesso ti ritrovi con il corpo di una mucca e la testa di un cavallo, e questo nel bene e nel male. La versione di Zack dovrebbe essere disponibile, sono pienamente convinto di questo.

L’attore ha recentemente parlato anche dei motivi che lo hanno spinto a lasciare il ruolo di Batman. Come sappiamo, Ben Affleck si è progressivamente staccato dal personaggio. Inizialmente avrebbe dovuto dirigere e interpretare un nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello. Successivamente ha deciso di mettere da parte la regia, partecipando solo come attore e affidando il compito a Matt Reeves.
Poi il divorzio definitivo e il coinvolgimento di Robert Pattinson, che si è recentemente mostrato al mondo nel ruolo del crociato di Gotham. QUI trovate maggiori informazioni.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.