L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!”

Justice League – Ben Affleck sulla Snyder Cut: “Dovrebbe essere disponibile!”

Di Filippo Magnifico

Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder, e lo ha fatto durante un’intervista per Cinema Blend. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.

Le sue dichiarazioni

Non ne sapevo nulla, poi Zack mi ha detto: “Senti, si sta muovendo qualcosa” e io ho risposto “Zack, ti voglio bene e sono pronto a sostenerti in qualunque modo”.
Avere due registi è decisamente strano, con un film come Justice League poi… La vita del regista è stata sconvolta da una tragedia in famiglia… Quando hai a che fare con due registi molto spesso ti ritrovi con il corpo di una mucca e la testa di un cavallo, e questo nel bene e nel male. La versione di Zack dovrebbe essere disponibile, sono pienamente convinto di questo.

L’attore ha recentemente parlato anche dei motivi che lo hanno spinto a lasciare il ruolo di Batman. Come sappiamo, Ben Affleck si è progressivamente staccato dal personaggio. Inizialmente avrebbe dovuto dirigere e interpretare un nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello. Successivamente ha deciso di mettere da parte la regia, partecipando solo come attore e affidando il compito a Matt Reeves.
Poi il divorzio definitivo e il coinvolgimento di Robert Pattinson, che si è recentemente mostrato al mondo nel ruolo del crociato di Gotham. QUI trovate maggiori informazioni.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.