Ben Affleck ha ufficialmente parlato della “Snyder Cut” di Justice League, ovvero la versione del film che rispecchia esattamente la visione del regista Zack Snyder, e lo ha fatto durante un’intervista per Cinema Blend. Secondo l’attore la versione di Snyder dovrebbe essere disponibile.
Non ne sapevo nulla, poi Zack mi ha detto: “Senti, si sta muovendo qualcosa” e io ho risposto “Zack, ti voglio bene e sono pronto a sostenerti in qualunque modo”.
Avere due registi è decisamente strano, con un film come Justice League poi… La vita del regista è stata sconvolta da una tragedia in famiglia… Quando hai a che fare con due registi molto spesso ti ritrovi con il corpo di una mucca e la testa di un cavallo, e questo nel bene e nel male. La versione di Zack dovrebbe essere disponibile, sono pienamente convinto di questo.
L’attore ha recentemente parlato anche dei motivi che lo hanno spinto a lasciare il ruolo di Batman. Come sappiamo, Ben Affleck si è progressivamente staccato dal personaggio. Inizialmente avrebbe dovuto dirigere e interpretare un nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello. Successivamente ha deciso di mettere da parte la regia, partecipando solo come attore e affidando il compito a Matt Reeves.
Poi il divorzio definitivo e il coinvolgimento di Robert Pattinson, che si è recentemente mostrato al mondo nel ruolo del crociato di Gotham. QUI trovate maggiori informazioni.