L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 3 sarà “come Avengers: Endgame”, Scott Haze nel cast

Jurassic World 3 sarà “come Avengers: Endgame”, Scott Haze nel cast

Di Marco Triolo

Ancora una novità sul cast di Jurassic World 3, dopo il recente ingresso di Dichen Lachman. Scott Haze, attore visto in Venom, Child of God e Midnight Special, ha firmato per interpretare un ruolo nel sequel che vedrà il ritorno alla regia di Colin Trevorrow. Haze si unisce ha un cast che già include Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Jake Johnson e Omar Sy. Oltre naturalmente alle star del primo Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.

Haze fa anche parte del cast di Antlers, l’horror di Scott Cooper prodotto da Guillermo del Toro, che vedremo più avanti quest’anno. Prossimamente lo vedremo anche nell’indie What Josiah Saw e nel dramma Minari, accanto a Steven Yeun.

L’Avengers: Endgame della saga di Jurassic Park

Chris Pratt è recentemente apparso in un episodio di The Ellen DeGeneres Show per promuovere il nuovo film Pixar, Onward, in cui doppia uno dei protagonisti. L’attore ha colto l’occasione per parlare di Jurassic World 3, che ha paragonato ad Avengers: Endgame per via del ritorno del cast classico. Ecco che cosa ha detto:

Non sono autorizzato a dire nulla… Ci sono tutti. Ci sono praticamente tutti nel film. Magari ho appena rovinato tutto, ma non mi interessa. Il cast dell’originale Jurassic Park ritornerà. Allo stesso modo in cui Endgame ha riunito tutti quanti per la Marvel.

Pratt naturalmente è apparso, anche se brevemente, in Avengers: Endgame, dunque la sua non è una battuta casuale.

Jurassic World 3 arriverà nelle sale americane l’11 giugno 2021. Non ne potete più di aspettare? Allora nel frattempo consolatevi con il corto Battle at Big Rock, diretto dallo stesso Trevorrow.

Fonti: Deadline, /Film

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2020 Online – Parteciperanno Jennifer Lee, Henry Selick, Clements e Musker 5 Giugno 2020 - 21:29

Dai imperdibili making of di Galline in fuga e Frozen 2, alle masterclass con Henry Selick, Ron Clements e John Musker. E poi i Work in Progress e le anteprime di Annecy 2020 Online

Sony’s Universe of Marvel Characters – Tutti i film in arrivo 5 Giugno 2020 - 20:00

Il Sony's Universe of Marvel Characters è pronto a popolarsi di moltissimi nuovi personaggi dopo Venom: ecco tutti i film in arrivo!

UCI CINEMAS: ecco le sale che riapriranno il 15 giugno e le misure di sicurezza adottate 5 Giugno 2020 - 19:41

Il circuito delle sale UCI Cinemas ha annunciato le prime sale che riapriranno a partire dal 15 giugno e le misure che saranno adottate per garantire la completa sicurezza degli spettatori.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.