L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World 3: anche Joseph Mazzello tornerà nel cast?

Jurassic World 3: anche Joseph Mazzello tornerà nel cast?

Di Marco Triolo

Quando Chris Pratt ha detto che in Jurassic World 3 ci saranno “praticamente tutti”, la maggior parte di noi ha dato per scontato che si riferisse ai già annunciati Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, star del Jurassic Park originale. Evidentemente, invece, intendeva proprio dire “tutti”. Perché adesso pare proprio che anche Joseph Mazzello, interprete del piccolo Tim nel primo film e (brevemente) nel sequel Il mondo perduto, tornerà.

L’attore lo ha suggerito con un tweet:

Come potete vedere, non c’è nessun riferimento diretto da Jurassic World 3. Solo la frase: “Credo sia arrivato il momento di rimettersi al lavoro”. Potrebbe voler dire qualsiasi cosa, ma i follower di Mazzello hanno interpretato la frase come una prima indicazione del ritorno del nipote di John Hammond. A questo punto, chissà che anche Ariana Richards (Lex) non si rifaccia viva.

Qualcosa di mai visto prima

“Nel caso del terzo film, l’obbiettivo è far confluire l’intera saga”, ha dichiarato Bryce Dallas Howard a CinemaBlend. Pratt ha detto la stessa cosa, con parole sue:

Non sono autorizzato a dire nulla… Ci sono tutti. Ci sono praticamente tutti nel film. Magari ho appena rovinato tutto, ma non mi interessa. Il cast dell’originale Jurassic Park ritornerà. Allo stesso modo in cui Avengers: Endgame ha riunito tutti quanti per la Marvel.

Il regista Colin Trevorrow, che torna a dirigere dopo aver affidato Jurassic World: Il regno distrutto a J.A. Bayona, ha detto che nel nuovo film vedremo “Qualcosa che non abbiamo mai visto prima”. “Colin si è fatto in quattro e il film sarà piuttosto epico”, aggiunge Pratt. Insomma, sembra proprio che questo sarà il film giurassico che metterà fine a tutti i film giurassici. O almeno questa è l’intenzione.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.