L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Brolin sarà nella serie Amazon Outer Range

Josh Brolin sarà nella serie Amazon Outer Range

Di Giulio Frafuso

Josh Brolin sarà protagonista della serie Amazon Outer Range, che vedrà Brad Pitt come produttore esecutivo con la sua compagnia Plan B. La storia principale sarà quella di Royal Abbott (Brolin), il proprietario di un ranch nel Wyoming che deve lottare per salvare la propria terra e soprattutto la sua famiglia dopo aver scoperto un terribile segreto che si nasconde tra le terre selvagge che lo circondano. Creatore e co-produttore esecutivo di Outer Range sarà Brian Watkins.

Continua dunque il periodo di lavoro molto florido per Josh Brolin, in passato protagonista di grandi film quali Non è un paese per vecchi, Milk (per cui è stato candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista) o Sicario. Prossimamente lo vedremo ancora diretto dal regista di quest’ultimo lavoro, Denis Villeneuve, nell’attesissimo Dune. Brolin tornerà anche nei panni di Cable nello spin-off di Deadpool X-Force. Intanto l’attore ha terminato le riprese di Flag Day, dove recita con Miles Teller e Sean Penn,con cui ha già collaborato ai tempi di Milk.

Fonte: Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.