L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Travolta insieme a Kevin Hart nello show Die Hart

John Travolta insieme a Kevin Hart nello show Die Hart

Di Giulio Frafuso

 

John Travolta è stato ingaggiato per affiancare Kevin Hart nello show comico e d’azione Die Hart, precedentemente intitolato Action Scene. A sceneggiare il progetto saranno Tripper Clancy e Derek Kolstad: ricordiamo che che quest’ultimo ha scritto la trilogia di John Wick interpretata da Keanu Reeves. La trama avrà come protagonista una versione di Kevin Hart che è stanco di recitare come spalla per grandi star; a un certo punto un regista di grido gli offre il sogno di una vita: essere il protagonista di un blockbuster d’azione. C’è però un piccolo problema: per ottenere la parte deve addestrarsi per settimane in una scuola di stunt-man diretta da un pazzo lunatico (Travolta). Spinto ai limiti dalle follie dell’istruttore e da compagni di corso gelosi, Kevin andrà incontro a una serie di acrobazie fisiche che scateneranno le sue più recondite paure.

A dirigere Die Hart sarà Eric Appel. Per Travolta si tratta del ritorno sul piccolo schermo dopo l’enorme successo di The People vs. O.J. Simpson: An American Crime Story. Tra i film più famosi dell’attore vogliamo citare i due cult La febbre del sabato sera e Pulp Fiction, per cui ha ottenuto la nomination all’Oscar. Grazie a Get Shorty la star ha invece ottenuto il Golden Globe.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).