L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jennifer Esposito in Inventing Anna, serie Netflix di Shonda Rhimes

Jennifer Esposito in Inventing Anna, serie Netflix di Shonda Rhimes

Di Giulio Frafuso

Jennifer Esposito (The Boys) è stata scritturata per un ruolo chiave nella nuova miniserie in dieci episodi  Inventing Anna, che Shonda Rhimes realizzerà per Netflix. L’attrice raggiunge così le già confermate Julia Garner (Ozark) e Anna Chlumsky (Veep). Il progetto verrà diretto da David Frankel, che vi lavorerà anche come produttore esecutivo.

La storia di Inventing Anna vedrà una giornalista (Chlumsky) investigare sulla star di Instagram Anna Delvey (Garner), un’ereditiera tedesca che ha rubato il cuore dell’alta società newyorkese. E anche il loro denaro…Ma si tratta di una truffatrice o semplicemente dell’altra faccia del “sogno americano? Le due donne formeranno un rapporto di odio/amore durante i loro incontri/interviste prima del processo.

Lanciata dalla serie di culto Spin City, Jennifer Esposito ha poi lavorato ad altri show di successo quali Samatha chi?, Blue Bloods, Giudice Amy e The Affair. Al momento la siamo vedendo negli Stati Uniti anche nella serie Nora from Queens, che vede protagonista una spassosa Awkwafina.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.